Autore Topic: [Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli 2-0  (Letto 6682 volte)

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli
« Risposta #160 il: 23 Dicembre, 2023, 23:30:25 pm »
Mettiamoci l’anima in pace, se non muore il pappone qui la nuttata non passa.
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2023, 23:32:08 pm da Apollo »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli
« Risposta #161 il: 24 Dicembre, 2023, 09:06:17 am »
"il team degli scontenti..."
Praticamente la stagione dell' ammutinamento senza ammutinamento. Forse pure peggio.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli
« Risposta #162 il: 24 Dicembre, 2023, 09:29:30 am »
Prestazione oscena, meglio che giochino quelli del primo tempo del Frosinone, almeno si impegnano.

Rahmani che si fa superare in velocità da Belotti sarà l'incubo di questo Natale.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #163 il: 24 Dicembre, 2023, 11:27:22 am »
Sinceramente Kvara che si fa urlare da Mourinho contro "basta" dopo l'ennesimo fallo che, giustamente subisce, e le mani in faccia sempre da quell'ex allenatore....mi ha fatto capire che in campo ci sono ormai solo piscitielli di cannuccia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #164 il: 24 Dicembre, 2023, 12:21:19 pm »
Sinceramente Kvara che si fa urlare da Mourinho contro "basta" dopo l'ennesimo fallo che, giustamente subisce, e le mani in faccia sempre da quell'ex allenatore....mi ha fatto capire che in campo ci sono ormai solo piscitielli di cannuccia.
Invece ha fatto bene a non reagire, la provocazione era proprio per cercare la rissa ed il capannello.
Mourinho andava espulso dall'arbitro perché un allenatore che allucca ncap ad un giocatore avversario è un fatto antisportivo e grave.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #165 il: 24 Dicembre, 2023, 12:30:32 pm »
Invece ha fatto bene a non reagire, la provocazione era proprio per cercare la rissa ed il capannello.
Mourinho andava espulso dall'arbitro perché un allenatore che allucca ncap ad un giocatore avversario è un fatto antisportivo e grave.

Non è un'attenuante perché abbiamo fatto una prestazione oscena ma per tutta la partita la Roma ha pestato e intimidito e noi abbiamo chiuso in 9

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #166 il: 24 Dicembre, 2023, 13:16:19 pm »
Non è un'attenuante perché abbiamo fatto una prestazione oscena ma per tutta la partita la Roma ha pestato e intimidito e noi abbiamo chiuso in 9

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo, ovviamente le cose non si escludono a vicenda.

« Ultima modifica: 24 Dicembre, 2023, 13:56:03 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]