Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli 2-0

<< < (2/34) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2023, 12:41:12 pm ---
A questo punto Ualter arriva sicuramente a giugno, secondo me, manco se finiamo a lottare per la retrocessione DeLA lo cambia

--- Termina citazione ---

Non ci metterei la mano sul fuoco
Oggi il pappone nell'intervista non lo ha mai citato

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 22 Dicembre, 2023, 12:41:12 pm ---
A questo punto Ualter arriva sicuramente a giugno, secondo me, manco se finiamo a lottare per la retrocessione DeLA lo cambia

--- Termina citazione ---

Anche perché con chi cazzo lo cambi ? Cannavaro  :rofl: ?

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 22 Dicembre, 2023, 14:28:07 pm ---Anche perché con chi cazzo lo cambi ? Cannavaro  :rofl: ?

--- Termina citazione ---
Tedesco l'allenatore della primavera. Perché il Napoli di De Laurentiis non ha mai cambiato 3 allenatori in stagione e prima ancora ci sono i 4 cambi nella famigerata stagione 1997-98 e 1959-60.
Anche io come Fagiolino non la vedo un'ipotesi tanto remota, perché il Napoli con Mazzarri (ok il calendario..) non ha assolutamente svoltato, anzi per certi versi è perfino peggiorato. In difesa si balla ancora fortemente, gli infortuni continuano ad esserci, ogni partita (anche quelle poche vinte) continua ad essere un tormento ed anzi delle 3 vinte tra campionato e coppa, non c'è ne stata una convincente del tutto, più ombre che luci, due sconfitte dal sapore di umiliazione e guarda caso sempre in casa. Per me a gennaio se il trend continua ad essere negativo, anche col presunto mercato annunciato (vediamo sempre che personaggi arrivano e quali obiettivi principali messi a segno), con un calendario più "giocabile" (seppur sei stato umiliato in casa perfino dal Frosinone), col sicuro fallimento anche in Supercoppa e la zona Champions diventa distante, non è da escludere un clamoroso ribaltone anche nei confronti di Mazzarri, che è palesemente un ex allenatore in tutti i sensi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Condivido il Guallerapensiero. Pure perché qua parliamo di una squadra che prenderebbe 5 gol dal primo disastrato Napoli di Gattuso, un Napoli zeppo di sabotatori, gente scoppiata mentalmente e fisicamente e mezzeseghe alla Milik. La differenza con quel periodo è che quantomeno il molosso calabro riuscì a rendere la difesa granitica e la squadra, per quanto orribile, reggeva bene il campo e gli avversari. Andammo a vincere in piena crisi a S.Siro, contro l'Inter di Conte che diventerà campione d'Italia e finalista di Europa League, nella gara di Coppa Italia, questo Napoli qui prende le imbarcate in casa già da sotto Spalletti.
Non so manco cosa sperare più, se non l'arrivo di Giugno bel più breve tempo possibile.

Azz:
 Se gioca Lukaku, perdiamo; se gioca pure Dybala, perdiamo malamente; se gioca anche El Sharawy, sarà goleada...  :aiutoo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa