Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli 2-0

<< < (33/34) > >>

Apollo:
Mettiamoci l’anima in pace, se non muore il pappone qui la nuttata non passa.

Hwarang:
"il team degli scontenti..."
Praticamente la stagione dell' ammutinamento senza ammutinamento. Forse pure peggio.

impfed81:
Prestazione oscena, meglio che giochino quelli del primo tempo del Frosinone, almeno si impegnano.

Rahmani che si fa superare in velocità da Belotti sarà l'incubo di questo Natale.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

kolor:
Sinceramente Kvara che si fa urlare da Mourinho contro "basta" dopo l'ennesimo fallo che, giustamente subisce, e le mani in faccia sempre da quell'ex allenatore....mi ha fatto capire che in campo ci sono ormai solo piscitielli di cannuccia.

ferro:

--- Citazione da: kolor - 24 Dicembre, 2023, 11:27:22 am ---Sinceramente Kvara che si fa urlare da Mourinho contro "basta" dopo l'ennesimo fallo che, giustamente subisce, e le mani in faccia sempre da quell'ex allenatore....mi ha fatto capire che in campo ci sono ormai solo piscitielli di cannuccia.

--- Termina citazione ---
Invece ha fatto bene a non reagire, la provocazione era proprio per cercare la rissa ed il capannello.
Mourinho andava espulso dall'arbitro perché un allenatore che allucca ncap ad un giocatore avversario è un fatto antisportivo e grave.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa