Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 17° Giornata] Roma - Napoli 2-0

<< < (32/34) > >>

bat86:
Il problema non era solo Garcia e si è capito, paghiamo ancora probabilmente la sua preparazione, perché non duriamo più di un' ora ma ovviamente c'è dell'altro. Stasera paghiamo a caro prezzo l'ingenuità do Politano e perdiamo con una squadra ugualmente mediocre..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 23 Dicembre, 2023, 22:52:52 pm ---Peggiore squadra del campionato assieme a Empoli e Salernitana. Siamo nella stessa identica situazione del 19-20 quando arrivò Gattuso e abbuscavamo per tutte parti. Non vedo vie di uscita.

--- Termina citazione ---
Siamo molto peggio. E meno male che io ed altri 2-3 qua sopra dopo il Cagliari eravamo esagerati...
Francamente auspico un esonero di Mazzarri stesso stasera, perché la situazione sia come classifica che come squadra in toto è notevolmente peggiorata. Subito Nicola o quantomeno un allenatore in attività.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 23 Dicembre, 2023, 22:52:52 pm ---Peggiore squadra del campionato assieme a Empoli e Salernitana. Siamo nella stessa identica situazione del 19-20 quando arrivò Gattuso e abbuscavamo per tutte parti. Non vedo vie di uscita.

Stagione simile...prevedo semi rivoluzione a gennaio ma la stagione per me è indirizzata alla rovina e rispetto al 2019-20 non abbiamo neanche la coppa Italia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Aurea Mediocritas:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Dicembre, 2023, 22:57:09 pm ---Siamo molto peggio. E meno male che io ed altri 2-3 qua sopra dopo il Cagliari eravamo esagerati...
Francamente auspico un esonero di Mazzarri stesso stasera, perché la situazione sia come classifica che come squadra in toto è notevolmente peggiorata. Subito Nicola o quantomeno un allenatore in attività.

Ormai i buoi sono scappati, Mazzarri è un fantoccio e mi pare pure evidente.

Il Nazareno:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Dicembre, 2023, 22:57:09 pm ---Siamo molto peggio. E meno male che io ed altri 2-3 qua sopra dopo il Cagliari eravamo esagerati...

Giua toglici il pensiero a Napoli non ci viene nessuno.

Questa squadra è questa società sono in stato pre-fallimentare.

Lo so che le mie sono parole dure, ma quando non riesci più a costruire nulla di veramente decente perché al timone hai un pazzo non puoi che scivolare sempre più in basso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa