Staff > Stagione 2023-24
[Coppa Italia Ottavi] Napoli - Frosinone 0-4
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 18 Dicembre, 2023, 09:18:43 am ---ma no non credo faccia tutti sti cambi, secondo me ci saranno delle sostituzioni ma non stravolgerà la squadra
--- Termina citazione ---
Tolto Demme, che è una provocazione, la formazione per me sarà questa
Capetiello:
Gollini
Zanoli. Osti. JJ. Natan
Lobo
Cajuste. Zielo
Lindstrom. Giacomino
Simeone
Guallera V.2:
Osimhen sicuramente non giocherà, visto che è uscito con un piccolo fastidio all'inguine e di certo è meglio non rischiarlo.
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Dicembre, 2023, 10:49:50 am ---Osimhen sicuramente non giocherà, visto che è uscito con un piccolo fastidio all'inguine e di certo è meglio non rischiarlo.
--- Termina citazione ---
questo è certo, inoltre penso che Simeoni si meriti di partire titolare
ferro:
Purtroppo mi aspetto la solita formazione fantasiosa e arraffazzonata giusto per fare finta di esserci.
Il Frosinone sta facendo un bel campionato e vorrà portarsi a casa un bello scalpo. Queste realtà vivono anche di questo tipo di soddisfazioni, a Napoli oramai vengono a vincere cani e porci quindi mi aspetto che loro giochino al meglio.
Ergo ci scamazzano.
È un peccato perché in una stagione disgraziata come questa mi aspetto che il Napoli punti tutto sulle coppe. Ovviamente pappoman non è d'accordo, per lui conta solo quarto posto e Champions quindi già Mazzarri è quello che è poi dall'alto arriveranno i soliti diktat e quindi vai col mambo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa