Autore Topic: El principe will return....SOON!!  (Letto 4813 volte)  Share 

Crippler

El principe will return....SOON!!
« il: 09 Gennaio, 2010, 00:35:17 am »
El principe will return...SOON!

Uagliù non ce la faccio più VOGLIOOOOO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEE sto ienn in depression ( :look: )

Bello il video, vi consiglio di vederlo tutto :look:

è vietato il "BASTA" e cose simili, l'ho fatto perchè sto a rota :look:

AyeyeBrazov

Re:El principe will return....SOON!!
« Risposta #1 il: 09 Gennaio, 2010, 00:39:21 am »
basta!

Crippler

« Risposta #2 il: 09 Gennaio, 2010, 00:40:25 am »

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 09 Gennaio, 2010, 01:00:11 am »
angiolè appena puoi, giocheremo!
per confontarti ti dico che stasera sono andato a giocare, una partita sufficiente, poco tecnica ma con tanta cazzimma, sono uscito zoppo dal campo, ma con me 3 avversari. :asd:

Crippler

« Risposta #4 il: 09 Gennaio, 2010, 01:06:53 am »
angiolè appena puoi, giocheremo!
per confontarti ti dico che stasera sono andato a giocare, una partita sufficiente, poco tecnica ma con tanta cazzimma, sono uscito zoppo dal campo, ma con me 3 avversari. :asd:
molto confortante......sei il primo acquisto degli E.I nel corso del mercato di riparazione :look:
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2010, 01:10:31 am da Crippler »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 09 Gennaio, 2010, 01:10:59 am »
molto confortante......sei il primo acquisto degli E.I del mercato di riparazione :look:
devi parlare con i proprietari del mio cartellino, il mio sogno era vincere contro di te, l'ho avverato, il mio sfizio ora è giocare con te  :love:

Crippler

« Risposta #6 il: 09 Gennaio, 2010, 01:24:04 am »
devi parlare con i proprietari del mio cartellino, il mio sogno era vincere contro di te, l'ho avverato, il mio sfizio ora è giocare con te  :love:
tutti hanno il sogno di giocare con me, piano piano cercherò di accontentare tutti :smoke:

tieniti pronto, cu nu par e ngiarm m'accatt o cartellin :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7 il: 09 Gennaio, 2010, 01:28:21 am »
tutti hanno il sogno di giocare con me, piano piano cercherò di accontentare tutti :smoke:

tieniti pronto, cu nu par e ngiarm m'accatt o cartellin :look:
seriamente parlando a febbraio marzo devo fare un torneo 7 vs 7.
il livello è abbastanza alto, nella mia squadra giocano tutti in eccellenza e promozione e non capisco io che cazzo ci faccio in questa squadra...la cosa bella è che sono titolare inamovibile in difesa, difensore centrale con il numero 17. :smoke:
devo allenarmi molto per questo torneo, stasera ho ripreso a giocare, non giocavo da un mese, tra poco inizio il mio programma di allenamento di corsa.
a giugno dell'anno scorso feci un torneo, amichevole nel senso che non pensai al livello di gioco ma al livello di amicizia, la mia squadra erano quasi tutti over 90 kg
siamo arrivati al terzo posto, credo molto in questo torneo.

Crippler

« Risposta #8 il: 09 Gennaio, 2010, 01:42:02 am »
seriamente parlando a febbraio marzo devo fare un torneo 7 vs 7.
il livello è abbastanza alto, nella mia squadra giocano tutti in eccellenza e promozione e non capisco io che cazzo ci faccio in questa squadra...la cosa bella è che sono titolare inamovibile in difesa, difensore centrale con il numero 17. :smoke:
devo allenarmi molto per questo torneo, stasera ho ripreso a giocare, non giocavo da un mese, tra poco inizio il mio programma di allenamento di corsa.
a giugno dell'anno scorso feci un torneo, amichevole nel senso che non pensai al livello di gioco ma al livello di amicizia, la mia squadra erano quasi tutti over 90 kg
siamo arrivati al terzo posto, credo molto in questo torneo.
allora allenati, se la squadra è buona.....dev'esserci alchimia di squadra però ricorda, non serve essere solo forti tecnicamente....la tecnica è come l'aspetto estetico di una donna, può colpire a primo impatto ma serve il carattere per fartela piacere davvero e a lungo, non solo le zizze :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #9 il: 09 Gennaio, 2010, 01:45:37 am »
allora allenati, se la squadra è buona.....dev'esserci alchimia di squadra però ricorda, non serve essere solo forti tecnicamente....la tecnica è come l'aspetto estetico di una donna, può colpire a primo impatto ma serve il carattere per fartela piacere davvero e a lungo, non solo le zizze :look:
angiolè considera che sarà  la prima volta che giocheremo insieme...

Crippler

« Risposta #10 il: 09 Gennaio, 2010, 01:49:54 am »
angiolè considera che sarà  la prima volta che giocheremo insieme...
non sempre bisogna aver già  giocato insieme per trovare l'intesa...io ad esempio con i companeros mi sono subito inserito e trovato benissimo, pensa che io e il mio compagno d'attacco segnamo a raffica, ci becchiamo ad occhi chiusi...I GEMELLI DEL GOAL... :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 09 Gennaio, 2010, 01:59:31 am »
non sempre bisogna aver già  giocato insieme per trovare l'intesa...io ad esempio con i companeros mi sono subito inserito e trovato benissimo, pensa che io e il mio compagno d'attacco segnamo a raffica, ci becchiamo ad occhi chiusi...I GEMELLI DEL GOAL... :sbav:
non tirartela troppo e pensa a riprenderti il prima possibile, ci vuole tanta volontà !
un mio amico che parteciperà  al torneo nella mia squadra si è operato ai legamenti e al menisco pochi mesi fa, lui classe 90 e già  una 50 di presenze in eccellenza, ha abbandonato il calcio agonistico.doveva recuperare in un mese e mezzo, sono passati mesi e ancora si deve riprendere...
ci vuole volontà !
vac a durmì, buonanott e stai attento a dove metti la stanfella!

Crippler

« Risposta #12 il: 09 Gennaio, 2010, 02:08:52 am »
non tirartela troppo e pensa a riprenderti il prima possibile, ci vuole tanta volontà !
un mio amico che parteciperà  al torneo nella mia squadra si è operato ai legamenti e al menisco pochi mesi fa, lui classe 90 e già  una 50 di presenze in eccellenza, ha abbandonato il calcio agonistico.doveva recuperare in un mese e mezzo, sono passati mesi e ancora si deve riprendere...
ci vuole volontà !
vac a durmì, buonanott e stai attento a dove metti la stanfella!
non mi tiro un bel niente, ho solo una voglia matta di tornare a giocare. Ovvio che farò il possibile per tornare quanto prima e riprendere in fretta il ritmo partita, anche se so che non sarà  semplice. Notte :ciao:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13 il: 09 Gennaio, 2010, 09:15:46 am »
io sto giocando fisso il mercoledi ed il venerdi!

guallera

« Risposta #14 il: 09 Gennaio, 2010, 09:37:14 am »
Non se ne può più, è veramente troppo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 09 Gennaio, 2010, 09:47:48 am »
in questo video una volta mi hai saltato e....... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq portieri pessimi nel torneo di calcetto!

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 09 Gennaio, 2010, 11:00:08 am »
Angioletto è il nuovo Riquelme :look:

Ma perchè non partecipate come partenopeo.net :look: a qualche torneo di calcetto?
Coppia d'attacco Crippler-Peppe9.

Io vengo a fare il mister :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 09 Gennaio, 2010, 11:06:37 am »

Ma perchè non partecipate come partenopeo.net :look: a qualche torneo di calcetto?

lo sai che divertimento....pariamo proprio a pazzi! nel frattempo potrebbe anche rientrare peppere per poter apparare la coppia d'attacco

Crippler

« Risposta #18 il: 09 Gennaio, 2010, 11:10:08 am »

giuro su Dio che ci avevo pensato, non scherzo :love:

putess'm apparà  na bella squadretta, ti vedo troppo bello in panchina con la cartellina in mano a dettare indicazioni e prendere appunti...ogni tant mi chiami per dare consigli tattici rint a recchia mentre bevo l'acqua dalla borraccia :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #19 il: 09 Gennaio, 2010, 11:11:26 am »
lo sai che divertimento....pariamo proprio a pazzi! nel frattempo potrebbe anche rientrare peppere per poter apparare la coppia d'attacco
cioè io dovrei tenere il posto caldo a quella checca simulatrice :look: per poi essere fatto fuori al suo ritorno? :nono:
a parte gli scherzi, l'idea mi piace, a calcetto posso giocare anche in difesa non cambia niente