Autore Topic: [Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari 2-1  (Letto 5505 volte)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari 2-1
« Risposta #100 il: 17 Dicembre, 2023, 10:21:54 am »
Il primo tempo li abbiamo costantemente tenuti nella loro area. Entravmo spessissimo con zambo e cajuste sulla destra. Lo stesso cajuste, dopo una buona sterzata ha tirato alto da dentro l’area. Senza contare il tiro di kvara da solo ad incrociare sulla punizione e il palo di Rahmani. Ma che partite vi guardate? Bah

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari 2-1
« Risposta #101 il: 17 Dicembre, 2023, 10:26:18 am »
Palle gol pulite sono 4. Il palo di Rahmani, i gol e quello annullato di Politano.
Poi due tiri, uno dello stesso Politano sull'1-1 uscito di poco e uno di Osimehn tirato fuori sullo 0-0.
Per me il possesso palla da l'impressione di dominio totale ma non è così.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #102 il: 17 Dicembre, 2023, 10:59:57 am »
Quali sarebbero ?  No perchè pure io queste 6-7 palle gol pultissime non le ricordo, a meno che non consideriamo pure i tiri-cross di Osimhen nel primo tempo. Addirittura nel primo tempo un altro pò la palla gol più pericolosa l'ha avuta proprio il Cagliari con quel contropiede scolastico, con Meret un volta tanto reattivo che anticipa Nandez lanciato in porta.

A parte i tre gol e il palo ci sono un tiro di Kvara alto, un tiro di Cajuste alto, una grande palla di Victor a rimorchio, il cross di Kvara, un paio di tiri da fuori di Matteo uno per tempo.. così solo per andare a memoria.

Il primo tempo ieri siamo andati molte volte vicini al gol.

Detto per inciso quel contropiede nasce da fallo così evidente (Lobo preso netto sul piede d'appoggio) che avrebbero sicuramente annullato

Insisto non sto parlando di un grande Napoli, ma anche dato un avversario in buona forma io non condivido affatto le analisi di una partita mediocre e sterile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #103 il: 17 Dicembre, 2023, 11:07:58 am »
A parte i tre gol e il palo ci sono un tiro di Kvara alto, un tiro di Cajuste alto, una grande palla di Victor a rimorchio, il cross di Kvara, un paio di tiri da fuori di Matteo uno per tempo.. così solo per andare a memoria.

Detto per inciso quel contropiede nasce da fallo così evidente (Lobo preso netto sul piede d'appoggio) che avrebbero sicuramente annullato

Insisto non sto parlando di un grande Napoli, ma anche dato un avversario in buona forma io non condivido affatto le analisi di una partita mediocre e sterile
Bravissimo Calvin, quoto tutto ,l'ho vista esattamente come te

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #104 il: 17 Dicembre, 2023, 12:29:41 pm »
Vi rendete conto che ieri abbiamo schierato al posto della nostra mezzala di costruzione cajuste, uno che farebbe sembrare Giulio migliaccio uno coi piedi buoni

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #105 il: 17 Dicembre, 2023, 12:48:41 pm »

Si Mazzarrone direbbe abbiamo tambureggiato
Partita tutt’altro che sterile
Poi c’è il problema di carattere psicologico, attacchi e domini 40 minuti la palla non entra e gli automatismi si fanno difficili, la testa pensa cose strane etc etc

Insomm questo è un anno dimmerda
E meno male che abbiamo mandato a casa o chivapecore con una mano avanti e una indietro
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2023, 12:50:12 pm da F&M »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #106 il: 17 Dicembre, 2023, 14:18:07 pm »
Rivisto il gol preso. Una roba imbarazzante ed intollerabile, a maggior ragione dopo averla sbloccata appena 2 minuti prima. Una squadra totalmente malata che non si vede la via della guarigione, beato chi è ottimista nonostante sta merda che si continua a vedere.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #107 il: 17 Dicembre, 2023, 16:23:17 pm »
Rivisto il gol preso. Una roba imbarazzante ed intollerabile, a maggior ragione dopo averla sbloccata appena 2 minuti prima. Una squadra totalmente malata che non si vede la via della guarigione, beato chi è ottimista nonostante sta merda che si continua a vedere.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

La squadra ha meritato ampiamente la vittoria per quello che si è visto in campo, il gol preso invece mostra ancora una volta i limiti dei due centrali, entrambi hanno perso il confronto diretto contro l'attaccante avversario.

Fortuna che in attacco c'era Osimhen, senza il suo infortunio avremmo avuto sicuro un bel po' di punti in più, fortuna che non l'abbiamo ceduto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 17 Dicembre, 2023, 17:19:46 pm »
E niente,i giornalettisti napoletani non ce la fanno proprio... vinciamo contro i derelitti braga e cagliari e il Napoli è tornato, s'è sbloccato,torna in corsa per il titolo non fosse per gli arbitri killer...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #109 il: 19 Dicembre, 2023, 12:33:11 pm »
non l'ho vista e non me ne vergogno :look:

vabbé non potevo