Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 16° Giornata] Napoli - Cagliari 2-1

<< < (20/22) > >>

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 17 Dicembre, 2023, 08:16:43 am ---scusate, voi tutti che l'avete vista, mi aiutate?

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-cds-i-gioco-a-memoria-e-spirito-di-gruppo-inchiniamoci-a-mazzarri-e-ora-merita-un-regalo-561293

CdS - Gioco a memoria e spirito di gruppo: inchiniamoci a Mazzarri. E ora merita un regalo

e

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-gazzetta-i-il-napoli-non-entusiasma-e-ringrazia-osimhen-il-pari-avrebbe-avuto-una-sua-logica-561292

Gazzetta - Il Napoli non entusiasma e ringrazia Osimhen: il pari avrebbe avuto una sua logica

chi dei 2 giornali si fa di acido cloridrico? magari tutti e 2, eh.... :boh:

davvero, ditemi  voi a chi devo credere

--- Termina citazione ---

Entrambi

Squadra ancora convalescente, non entusiasmante, ma vittoria stra meritata e che è stata in discussione per dettagli.

Comunque i giornalisti sportivi sono il male assoluto, non li leggete

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 17 Dicembre, 2023, 08:16:43 am ---scusate, voi tutti che l'avete vista, mi aiutate?

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-cds-i-gioco-a-memoria-e-spirito-di-gruppo-inchiniamoci-a-mazzarri-e-ora-merita-un-regalo-561293

CdS - Gioco a memoria e spirito di gruppo: inchiniamoci a Mazzarri. E ora merita un regalo

e

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-gazzetta-i-il-napoli-non-entusiasma-e-ringrazia-osimhen-il-pari-avrebbe-avuto-una-sua-logica-561292

Gazzetta - Il Napoli non entusiasma e ringrazia Osimhen: il pari avrebbe avuto una sua logica

chi dei 2 giornali si fa di acido cloridrico? magari tutti e 2, eh.... :boh:

davvero, ditemi  voi a chi devo credere

Sono due esagerazioni.
Partita che non ha mostrato altro che quanto visto dalla prima giornata fino ad oggi, con qualche miglioria dal punto di vista della condizione che ci ha permesso di tenere il ritmo per tutta la gara.
Il punto non è nella prestazione, ma nelle energie impiegate per rendere quest'ultima sufficiente a vincere. Fino al 97' non siamo stati certi della vittoria e ci siamo dovuti cacare in mano, quando poi hai schiacciato l'avversario nella sua porta per un tempo e avuto diverse occasioni anche nel secondo.
Questa squadra non segna nemmeno più con le mani, prova ad entrare in porta con la palla, e anche ieri sera ha vinto con due gollonzi, dato che Osimehn colpisce di testa e becca in pieno il compagno di banco di Meret, che da percorso formativo si fa praticamente gol da solo. E che Kvara ha preso il palo in pieno a porta spalancata e ancora adesso mi chiedo come sia possibile che quella palla sia entrata di quella maniera.
Solo il gol regolare di Politano (poi annullato) mi ha riportato ai gol e alle azioni dello scorso anno, almeno della prima parte di anno. Mentre invece questo rimane il Napoli psicolabile, sgonfio, spaventato che abbiamo visto da aprile 2023.
Dopotutto certe cose non le puoi allenare, le gambe e la testa devono andare insieme, ed a oggi non vanno ancora in sincrono.

ferro:
A me il Napoli di ieri sera mi ha fatto addormentare ed ha costruito una sola azione pulita, quella del gol di Osimhen.
Poi il gol Kvaratskhelia nasce dalla prepotenza di Osimhen che bullizza la difesa sarda.

Fraseggio sterile, scolastico e senza brillantezza.
Quindi più che non segnare con le mani il problema è mandare al tiro gli attaccanti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 17 Dicembre, 2023, 09:57:13 am ---A me il Napoli di ieri sera mi ha fatto addormentare ed ha costruito una sola azione pulita, quella del gol di Osimhen.
Poi il gol Kvaratskhelia nasce dalla prepotenza di Osimhen che bullizza la difesa sarda.

Fraseggio sterile, scolastico e senza brillantezza.
Quindi più che non segnare con le mani il problema è mandare al tiro gli attaccanti.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Bha

Per me abbiamo avuto almeno sei sette palle gol pulitissime, qualcuna sbagliata per errore, qualcuna per sfortuna.

Abbiamo fatto tre gol (il terzo era regolare) epreso un palo contro una squadra più che ostica e in piena emergenza (tutti e due i terzini sinistri e tutte e due le mezz'ala sinistre assenti)

Non siamo ancora brillantissimi, ma ieri abbiamo fatto una ottima partita. Forse c'è stato un momento di scorsmento nella prima parte della ripresa, un quarto d'ora, ma abbiamo giocato bene

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 17 Dicembre, 2023, 10:03:10 am ---Bha

Per me abbiamo avuto almeno sei sette palle gol pulitissime

Quali sarebbero ?  No perchè pure io queste 6-7 palle gol pultissime non le ricordo, a meno che non consideriamo pure i tiri-cross di Osimhen nel primo tempo. Addirittura nel primo tempo un altro pò la palla gol più pericolosa l'ha avuta proprio il Cagliari con quel contropiede scolastico, con Meret un volta tanto reattivo che anticipa Nandez lanciato in porta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa