Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga 2-0  (Letto 4510 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga 2-0
« il: 11 Dicembre, 2023, 07:54:45 am »
Per non buttare definitivamente tutto in vacca!

Seriamente, dopo il periodo orribile, ora abbiamo questa partita, quella di coppa Italia e 6-7 partite in campionato fino a fine gennaio per ricostruire un minimo di credibilità a questa stagione...serve che questa partita metta i prossimi due mesi sui binari giusti, se no rischiamo di fare la fine dei tracchi

« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2023, 22:58:51 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2023, 10:05:30 am »
Consideriamo questa partita come il match spartiacque tra il terrorismo Garciano e la new era.
Vinciamo e poi se ne parla.
Quarto posto, ottavi di UCL, vinci coppa Italia e Supercoppa e salvi la stagione

Offline calvin

• *
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2023, 10:30:04 am »
Intanto pare che Kvara abbia la febbre alta.

Se non ci fosse veramente avrebbe un senso il passaggio al 3-5-2 per una partita, vista l'assenza dei terzini sinistri.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2023, 10:32:54 am »
Intanto pare che Kvara abbia la febbre alta.

Se non ci fosse veramente avrebbe un senso il passaggio al 3-5-2 per una partita, vista l'assenza dei terzini sinistri.
mammamá

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 11 Dicembre, 2023, 10:52:53 am »
Capirai per quello che sta facendo vedere in mezzo al campo, può essere che finalmente chi arriva solo davanti al portiere finalmente fa gol.
Comunque con Meret e Rrhmani in campo, il Napoli parte sempre sotto di un gol a prescindere, quindi considerando la situazione deprimente, direi che questa è la classica partita che comunque ci va in culo, perchè il Napoli manco riuscirà a vincere, pareggiando in maniera squallida o perdendo addirittura di misura, facendo pure lo strunzillo in culo, ma così si qualificherà e farà lo stesso esultare papponoidi, alvinisti e chiarielliani...che blatereranno di primo obiettivo stagionale raggiunto, svolta Mazzarri e nun c'accire nisciun.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #5 il: 11 Dicembre, 2023, 10:54:24 am »
NUN C'ACCIIIIR NISCIUUUUN :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6 il: 11 Dicembre, 2023, 13:22:54 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga
« Risposta #7 il: 11 Dicembre, 2023, 13:32:34 pm »
Bingo Bongo non si è allenato. Più importante andare a Marrakech.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #8 il: 11 Dicembre, 2023, 14:07:30 pm »
Domani sera vado a sentire Patti Smith, almeno lì non mi intofo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #9 il: 11 Dicembre, 2023, 14:10:26 pm »
Bingo Bongo non si è allenato. Più importante andare a Marrakech.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Quest'anno stiamo assistendo a cose paranormali.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga
« Risposta #10 il: 12 Dicembre, 2023, 08:38:28 am »
Come ha giustamente detto Mazzarri, dobbiamo cercare di non subire gol. L'ideale sarebbe iniziare a blindate la porta per le prossime due l cioè Braga e Cagliari.

Se prendi sempre gol la squadra diventa debole mentalmente, vive l'ansia che può perdere l'inerzia della gara in ogni momento. Questo più o meno quello che ha detto Mazzarri.

Certo devi pure segnare ogni tanto. Il nigeriano riuscirà a sbloccarsi finalmente dopo due mesi?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 12 Dicembre, 2023, 08:42:06 am »
Come ha giustamente detto Mazzarri, dobbiamo cercare di non subire gol. L'ideale sarebbe iniziare a blindate la porta per le prossime due l cioè Braga e Cagliari.

Se prendi sempre gol la squadra diventa debole mentalmente, vive l'ansia che può perdere l'inerzia della gara in ogni momento. Questo più o meno quello che ha detto Mazzarri.

Certo devi pure segnare ogni tanto. Il nigeriano riuscirà a sbloccarsi finalmente dopo due mesi?

Possiamo inziare, in questa partita, evitando di prendere due gol...uno solo va benissimo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12 il: 12 Dicembre, 2023, 08:55:19 am »

Possiamo inziare, in questa partita, evitando di prendere due gol...uno solo va benissimo
Io ho già la paura che Mazzarri punti allo 0-0 che è una strategia rischiosa. Ha detto testualmente "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere gol".

Certo se non prendi gol ti qualifichi sicuro. Però è un attimo che la partita diventa come le sabbie mobili.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #13 il: 12 Dicembre, 2023, 09:40:31 am »
Io ho già la paura che Mazzarri punti allo 0-0 che è una strategia rischiosa. Ha detto testualmente "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere gol".

Certo se non prendi gol ti qualifichi sicuro. Però è un attimo che la partita diventa come le sabbie mobili.

In realtà non ha detto "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere gol".

Tutt'alpiù ha detto "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere go'".

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14 il: 12 Dicembre, 2023, 12:03:30 pm »
Porco dio, giochiamo contro i morti, mi rifiuto di commentare sta partita di merda.
Adda venì Baffone!

Online LSF839

• *
« Risposta #15 il: 12 Dicembre, 2023, 12:27:21 pm »
Porco dio, giochiamo contro i morti, mi rifiuto di commentare sta partita di merda.
In realtà questi a differenza nostra si sono ripigliati e in campionato sono a due punti dal primo posto  e sono reduci da 4 vittorie consecutive, in una situazione normale dovremmo ammazzarli ma dubito accada

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16 il: 12 Dicembre, 2023, 12:41:27 pm »
Dobbiamo giocare e basta. Siamo in crescita a livello di condizione, abbiamo dominato le due gare precedenti e dato segni di vita anche con il Real. I problemi restano sempre gli stessi, è vero, ma da questa situazione negativa ne vieni fuori solo se continui a lavorarci su, fermarsi a pensare cosa è meglio è solo deleterio.
Si va in campo, si fa la nostra partita e dobbiamo cercare disperatamente di avere un momento ultrapositivo nei prossimi due mesi dove ci giochiamo la stagione tra Ottavi, piazzamento Champions, Coppa Italia e Supercoppa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17 il: 12 Dicembre, 2023, 12:52:57 pm »

Morti contro morti, risultato apertissimo.

Cmq, qualunque risultato avremo questa sera, usciremo a testa alta nel prossimo ottavo ....  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 12 Dicembre, 2023, 12:59:15 pm »
abbiamo dominato le due gare precedenti
Quali sarebbero queste due gare precedenti che abbiamo dominato ? No perchè contro l'Inter che abbuschi 3-0 in casa manco Alvino ha avuto sto coraggio...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19 il: 12 Dicembre, 2023, 14:34:24 pm »
Quali sarebbero queste due gare precedenti che abbiamo dominato ? No perchè contro l'Inter che abbuschi 3-0 in casa manco Alvino ha avuto sto coraggio...
Risultato più bugiardo di te. Per colpa ovviamente nostra che abbiamo delle latrine assurde in ruoli chiave e ci cachiamo in mano alla prima difficoltà.
Puoi farti pure una grande chiavata di 40min ad altissima intensità, poi è ovvio che se ti viene una scarica di diarrea proprio un attimo prima del momento clou la partner si ricorderà solo di quando le hai cacato addosso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.