Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga 2-0

<< < (14/16) > >>

Aurea Mediocritas:
Portiamoci i tre punti a casa, speriamo sia un segnale di ripartenza. I tempi sono quelli che sono.

impfed81:
Vittoria che vale oro. In milioni ed in morale.

Ho visto ragazzi impegnarsi e dare tutto. Qualcun'altro sembra che il suo "tutto" oggi sia veramente poco.

A kvara manca completamente la progressione, il suo primo spunto e' quello dell'anno scorso , ma poi si allunga la palla e non ha l'accellerata che bruciava i difensori avversari, arriva affannato al tiro.

Che poi si innervosisca che non segna puo' succedere.

Manca brillantezza a tutti i giocatori della cavalcata fino a fine marzo.

L'unico brillante come dicevo a moebius è Politano.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

bat86:
Troppo superiori rispetto a questo modesto Braga, con il minimo sforzo vinciamo e passiamo tutto sommato agevolmente il turno. Nonostante ciò abbiamo concesso troppo,fortunatamente adesso eccetto la Roma il calendario ci dà una mano ,sperando di recuperare il prima possibile Mario Rui a sinistra..ora testa al Cagliari dove sono obbligatori i 3 punti.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Dicembre, 2023, 23:01:49 pm ---Vittoria importante sotto più punti di vista. Superiamo il Milan nel Ranking, blasonati che dovrebbero fare un miracolo domani per qualificarsi. Per agganciare la Juve dovremmo trovare i quarti con due vittorie. Contrariamente al mondiale ci vanno le due merde.

--- Termina citazione ---
Per andare al mondiale per club dovremmo arrivare almeno ai quarti e forse non basterebbe ugualmente, alla fine al 95% andrà la Juventus a fare compagnia all' Inter.  In tutto questo la Uefa non ha ancora ufficializzato i criteri di qualificazione.

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 12 Dicembre, 2023, 23:08:18 pm ---Per andare al mondiale per club dovremmo arrivare almeno ai quarti e forse non basterebbe ugualmente, alla fine al 95% andrà la Juventus a fare compagnia all' Inter.  In tutto questo la Uefa non ha ancora ufficializzato i criteri di qualificazione.

--- Termina citazione ---
Dipende da tanti fattori. Se prendi la Sociedad/Arsenal/Borussia
Devi crederci e provarci. Poi ai quarti ti basta anche una sola vittoria, anche da già eliminati, e sei dentro.
Per me è l'obbiettivo della stagione in termini economici, di visibilità, merito e storia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa