Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga 2-0
tony_:
ier sera mi sono addormuto nientedimeno durante un posto al sole, stamattina manco mi ricordavo che ieri c'era la partita :asd:
leggo che l'inter è seconda, ottima cosa perchè abbiamo una squadra in più da incontrare tra le "giocabili"
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 13 Dicembre, 2023, 00:25:19 am ---Partita giocata bene, dominata senza problemi, persino Meret ha fatto il suo per tenere il controllo mentale della partita.
Natan nella prova, bella iniezione di fiducia.
Kvaratskhelia un disastro, praticamente pari ad un Edu Vargas qualunque.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Clean sheet casuale.
Due gol molto molto fortunati.
vedo sempre gli stessi problemi, a sto giro siamo stati meno sfigati del solito.
Kvara quest'anno è stato un fattore, purtroppo non in positivo, in tante partite ha avuto la possibilità di determinare il risultato e ha fallito quasi sempre, mentre anno scorso faceva gol da fenomeno.
FistingTopo:
Il Braga di ieri era una squadra decisamente più scarsa della Salernitana :look:
Imho vittoria importante perché da una parte in qualche modo fornisce una raison d'etre a questa stagione di merda.
Attualmente cmq l'Arsenal secondo in classifica in Premier ci fa il culo a strisce. Anzi, se questa squadra non si riprendere, mentalmente e fisicamente, anche il Sociedad ci mette le palle sulla testa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa