Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 6° GIORNATA] Napoli - Braga 2-0
ferro:
Come ha giustamente detto Mazzarri, dobbiamo cercare di non subire gol. L'ideale sarebbe iniziare a blindate la porta per le prossime due l cioè Braga e Cagliari.
Se prendi sempre gol la squadra diventa debole mentalmente, vive l'ansia che può perdere l'inerzia della gara in ogni momento. Questo più o meno quello che ha detto Mazzarri.
Certo devi pure segnare ogni tanto. Il nigeriano riuscirà a sbloccarsi finalmente dopo due mesi?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 12 Dicembre, 2023, 08:38:28 am ---Come ha giustamente detto Mazzarri, dobbiamo cercare di non subire gol. L'ideale sarebbe iniziare a blindate la porta per le prossime due l cioè Braga e Cagliari.
Se prendi sempre gol la squadra diventa debole mentalmente, vive l'ansia che può perdere l'inerzia della gara in ogni momento. Questo più o meno quello che ha detto Mazzarri.
Certo devi pure segnare ogni tanto. Il nigeriano riuscirà a sbloccarsi finalmente dopo due mesi?
--- Termina citazione ---
Possiamo inziare, in questa partita, evitando di prendere due gol...uno solo va benissimo
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2023, 08:42:06 am ---
Possiamo inziare, in questa partita, evitando di prendere due gol...uno solo va benissimo
Io ho già la paura che Mazzarri punti allo 0-0 che è una strategia rischiosa. Ha detto testualmente "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere gol".
Certo se non prendi gol ti qualifichi sicuro. Però è un attimo che la partita diventa come le sabbie mobili.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 12 Dicembre, 2023, 08:55:19 am ---Io ho già la paura che Mazzarri punti allo 0-0 che è una strategia rischiosa. Ha detto testualmente "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere gol".
Certo se non prendi gol ti qualifichi sicuro. Però è un attimo che la partita diventa come le sabbie mobili.
In realtà non ha detto "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere gol".
Tutt'alpiù ha detto "la cosa che mi interessa di più stasera è non prendere go'".
Artem Dzyuba:
Porco dio, giochiamo contro i morti, mi rifiuto di commentare sta partita di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa