Autore Topic: [Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0  (Letto 6751 volte)

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #120 il: 08 Dicembre, 2023, 22:49:48 pm »
Che incubo quest’anno!!!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli
« Risposta #121 il: 08 Dicembre, 2023, 22:50:59 pm »
Se Rrhamani e Meret si rompono il crociato forse la stagione riesce ad essere chiusa con dignità

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #122 il: 08 Dicembre, 2023, 22:52:39 pm »
Sono partite decise dai dettagli, se sbagli due gol a un metro dalla porta poi l’inculata te la vai cercando.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #123 il: 08 Dicembre, 2023, 22:53:28 pm »
Meno male che non sto guardando, mi hanno solo raccontato.

Vai terza consecutiva. Forza Waltere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

:love2:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #124 il: 08 Dicembre, 2023, 22:53:40 pm »
Se non si segna è difficile fare punti, frase ovvia ma è lo specchio della partita di stasera, dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Dura poi fare goal alla Juventus dopo che la sbloccano..24 punti in 15 giornate..c'e poco da dire..si spera almeno che la condizione fisica stia aumentando di gara in gara...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #125 il: 08 Dicembre, 2023, 22:54:53 pm »
Sono partite decise dai dettagli, se sbagli due gol a un metro dalla porta poi l’inculata te la vai cercando.
Quello è..stasera a differenza dell' Inter , sciupiamo 2 palle goal facili facili..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
« Risposta #126 il: 08 Dicembre, 2023, 22:59:18 pm »
Forse è il caso di smetterla anche con questo 433 e provare a giocare con due punte vere, non so, perché così non si può andare avanti. La difesa è veramente imbarazzante, gente che neanche in serie b giocherebbe e noi siamo andati a prendere Natan addirittura in Brasile quando in serie C ci stanno difensori migliori.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #127 il: 08 Dicembre, 2023, 23:00:47 pm »

:love2:
Sono andato a farmi il weekend fuori, ma chi se ne fotte basta il Napoli quest'anno è inesistente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #128 il: 08 Dicembre, 2023, 23:01:26 pm »
Situazione disastrosa. Mazzarri nel 2009 perse la prima partita dopo 4 mesi, adesso in 10 giorni ha perso già tre volte. Questa è una squadra da encefalogramma piatto, bisognerebbe già a gennaio fare un'epurazione di gente oramai dannosa come Rrhamani, Meret ed anche Anguissa e capire che Kvara non può essere più un intoccabile. Ma per fare ciò ci vorrebbe una società seria e strutturata, una dirigenza vera e forte e la voglia di spendere soldi ma spenderli bene non come in estate, dove quei pochi soldi sono stati bruciati per calciatorini di basso rango come Natan e Cajuste.

Online raistlin980

• *
« Risposta #129 il: 08 Dicembre, 2023, 23:10:56 pm »
È proprio una grande invenzione il meme.

Autorizza qualsiasi imbecille a scrivere stronzate e farsi pure bellillo

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Guarda, lascio questo post giusto perché avevo promesso che, dopo la partita, ti avrei educato.
Poi ti spiego pure il meme di Sinicropi, visto che l'analfabetismo funzionale la fa da padrone, dopodichè vi appendo un po' perchè mi sono un po' cacato il cazzo di alcuni subumani che stanno qua sopra.

Il tema di Kvara: sicuramente si tratta di un giocatore involuto rispetto alla scorsa stagione. Perchè? Perchè, innanzitutto, è giovane. Cristo santo, questo tiene 22 anni, ci può stare che abbia dei momenti in cui la testa non lo segue. E per come gioca lui, se la testa non è sgombra e la fiducia non è al top, è normale che non giochi bene. Ora, io accetto che uno come Giovanni Guallera, che qua sopra ci insegna a TUTTI in termini di competenza, possa astemmarlo, perchè so che fa parte del suo personaggio e del suo modo di vivere il tifo. Ma so anche che CHIUNQUE capisca un minimo di pallone (in primis anche lui) sa che Kvara è un enorme talento, che va valorizzato. Gli altri, iniziando dal sottoscritto, dovrebbero sciacquarsi la bocca e pesarsi la palla prima di parlare da uno che a 21 anni è entrato nella lista del Pallone d'Oro.

E veniamo a quanto avevo promesso di insegnarti. Ti svelo un segreto: i giocatori vanno ALLENATI. A meno che non si chiamino Diego Armando Maradona. Vanno seguiti, fisicamente, tatticamente, psicologicamente. I giocatori giovani necessitano il doppio delle cure, perchè vanno instradati e fatti sviluppare. Vedi Osimhen com'è cresciuto sotto Spalletti. Ora, l'allenatore scelto dal tuo presidentissimo in tal senso ha fatto DISASTRI. Garcia non ha allenato nulla nè dal punto di vista tattico (non lo dico io, eh, lo dicono TUTTI gli addetti ai lavori che un minimo capiscono di tattica) nè dal punto di vista psicologico (erigendo un muro fra se e la squadra, parlando solo in francese coi collaboratori, rifiutando qualunque connessione con l'impresa dell'anno scorso). Dal punto di vista fisico, lo sfacelo fatto dal suo preparatore è sotto gli occhi di tutti. Chi non vede e non riconosce questi fatti (perchè non sono opinioni, sono fatti) o è un minus habens o è in malafede. Quindi noi mò ce la vogliamo pigliare con Kvara? Ci sta, perchè ha le sue colpe. Ma le colpe vere le ha chi non è in grado di gestire la Società come un contesto in cui i giovani possano crescere e svilupparsi. Poi grazie che anche il primo Gabri Veiga che passa ti piscia in mano, chi glielo fa fare di venire qui a bruciarsi come sta facendo Lindstrom?

Chiudo con lo spiegare il meme di SINICROPI.
È ovviamente evidente che io non ce l'abbia con quel poveraccio che, oltre ad aver avuto la sfortuna di un cognome ridicolo, ha la disgrazia di essere genero di quella chiavica di ADL. Ma io non me lo scordo il momento storico in cui il Cocainomane in pieno delirio a Luglio l'aveva messo a fare il DS, perchè tanto aveva il patentino. Per poi, resosi conto in un momento di lucidità di quanto fosse assurdo, mettere in mezo la testa di legname Meluso. E nessuno di voi dovrebbe trascurare simili segnali, perchè sono gravi pregiudiziali per il futuro del nostro amato Napoli.
Cioè forse a qualcuno non è chiaro che abbiamo iniziato la stagione senza figura apicale di riferimento dell'area sportiva e con un ragazzino messo lì a imparare sotto l'egida di un prestanome.

Quindi quando dico SINICROPI intendo simboleggiare la scarsezza d'organizzazione e la totale improvvisazione nella gestione del progetto sportivo e societario da parte di ADL, che ha avuto la faccia di cazzo di pensare di fare questo poveraccio DS in pectore della squadra Campione d'Italia. Presumendo, con la sua psicopatica arroganza, di bastar lui a fare tutto e a ricoprire tutti i ruoli.

Spero sia un po' più chiaro ora. Detto ciò, come vi dicevo, mi prendo una bella pausa da stò posto, chè pare io ne abbia abbastanza di voi e voi di me.

Che la pace di SINICROPI sia con tutti voi.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2023, 23:22:46 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #130 il: 08 Dicembre, 2023, 23:15:26 pm »
Parole sante Totore.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #131 il: 08 Dicembre, 2023, 23:28:46 pm »
Mi auguro per kvara che non sia dia banali alibi per questo errore macroscopico.

Crescerà mentalmente solo se penserà che è solamente colpa sua se non ha segnato un gol facile facile e che deve fare meglio, sia per se stesso che per la squadra.

Chi da scuse ai giocatori soprattutto se giovani non li aiuta a migliorare.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #132 il: 09 Dicembre, 2023, 07:41:27 am »
Ho visto gli highlights. Stagione speculare all'anno scorso, quest'anno ci va tutto male. Sbagliamo davanti al portiere cose assurde e prendiamo gol su situazioni apparentemente non molto pericolose.

Di Lorenzo e Kvaratskhelia hanno sbagliato due gol a porta sguarnita quasi, che vuoi fare se ti gira così?
Hai preso gol come un coglione, che vuoi fare se ti gira così?

Mò vai a capire se si tratta di un problema di testa, fisico, tattico. Boh io non so come stava messo in campo il Napoli, chiedo a voi. Però mi pare che siamo sprofondati nelle sabbie mobili, uscirne è difficile.

A dicembre inoltrato c'è poco che puoi fare, per salvare la stagione puoi puntare tutto sul quarto posto e una delle coppe.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #133 il: 09 Dicembre, 2023, 08:20:05 am »
L'anno passato era l'Anno. Quello in cui la testa ti ha fatto credere di poter fare qualsiasi cosa. Non a caso siamo usciti ai Quarti di Champions solo perché sono accadute cose paranormali. Lo Stadio che dichiara guerra a De Laurentiis e fa lo sciopero, 3 prime punte tutte infortunate e ci presentiamo con Elmas alla Ruben Pasino. E nonostante ciò comunque te la sei giocata.
Quest'anno siamo all'opposto e la sfortuna non ci azzecca manco il cazzo. Programmazione sbagliata, preparazione sbagliata e perdita totale delle sicurezze che ci hanno accompagnato l'anno scorso.
Lo vedi proprio da come i ragazzi arrivano sul pallone, da come sono posizionati una chiaveca pure sugli stop più semplici. L'errore di Kvara ne è l'emblema, lì la sfortuna non ci azzecca nulla, è un errore puro, ed è anche gravissimo perché arriva sulla palla con um atteggiamento da pendolare precario con 39 di febbre, e conclude a porta giusto per concludere, quasi un riflesso condizionato. La ti devi mangiare il campo, il portiere, la porta. Devono venire gli agenti in antisommossa a fermarti. Invece niente, palla alle stelle dopo uno stop vergognoso per la categoria e testa bassa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #134 il: 09 Dicembre, 2023, 09:41:08 am »
1-0 era scritto e cosí é stato

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #135 il: 09 Dicembre, 2023, 09:51:49 am »
Siamo stati semplicemente sabotati dall’interno da quella lota romana che ci ritroviamo come presidente.

Ovviamente, per i granti giornalisti napoletani siamo dei pezzi di merda basta vedere cosa dice Chiariello al minuto 20 di questo video

https://youtu.be/f6zJ1raTHtA?feature=shared

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #136 il: 09 Dicembre, 2023, 09:56:50 am »
La partita è stata molto simile a quella di aprile, la differenza sono i gol incredibilmente sbagliati.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #137 il: 09 Dicembre, 2023, 11:47:49 am »
Mo forse inizia il campionato del Napoli, dopo questa scontata sconfitta.
Si va per il quarto posto, come da obiettivo papponiano per i sordi daaa ciampions.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #138 il: 09 Dicembre, 2023, 13:41:43 pm »
Ma quale quarto posto mannagg a maronna.

Questi perdono tutti gli scontri diretti. Fra due settimane luamm pur sta pazziella a miezzo.

E io godo, perche' di andarmi a fare la Sciampions per uscire a testa alta presentandomi in campo con Natan e Cajuste me pass po cazzo. Il pappone deve fallire malamente.

« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2023, 13:43:28 pm da Il Nazareno »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #139 il: 09 Dicembre, 2023, 14:12:39 pm »
Fin quando in porta ci sarà quel tumore di Meret, ci può segnare chiunque. Il PROBLEMONE è lì. Se tu difensore sai che non puoi sbagliare mezzo intervento che è goal al 100% giochi con la paura addosso. Se ci aggiungi che comunque sono tutti mediocri difensori 1+1.

Non a caso unica partita vinta con Gollini a porta. Pensateci.

Chi vuole Kvara fuori è malato mentale. Avrà sbagliato il goal ma puntualmente attira e SALTA 3-4 giocatori, ma negli spazi che si liberano chi ci va? Stocazzo?

Per me andrebbe seduto più Osihmen visto che 1. abbiamo più alternative per la prima punta e 2. sta veramente a terra fisicamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame