Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0

<< < (20/28) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: impfed81 - 08 Dicembre, 2023, 22:10:52 pm ---A16 , amm vincere tutti gli anni perché simm e megli, tenimm a pizz e o mar , simm chiu forte ro rel e o Barcellona e tutta colpa di Adl.se non vincimm o triplete tutti gli anni!!!!!!

È un gombblotto!

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

AHAHAHAHAHHA ma che imbecille non hai manco il coraggio delle tue opinioni e cancelli.

Minus habens, capace solo di ripetere le cazzate che dice quel cocainomane del tuo presidente.

Vergognati.

Neutrino:
2-0 di Milik scritto nel marmo

squadra senza dignità e voglia di vincere, tanto o scudett l'amm vinciut, ueue mica volete vincere tutti gli anni? A immagine e somiglianza di quella merda romana e dei suoi leccapalle

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
L'unica cosa buona di questa partita è che queste merde (mi riferisco a quelle con maglia bianconera) non vinceranno mai il campionato, l'Inter gli cacherà in petto senza grandi difficoltà

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Dicembre, 2023, 22:14:49 pm ---Già si vede dalle facce che sono sconfitti dentro. Che tristezza

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Purtroppo se dopo un esonero devi prendere un traghettatore dev'essere un onesto mestierante ma almeno un essere vivente,non un defunto in avanzato stato di decomposizione come Mazzarri

Capetiello:
La degna rappresentazione di questo Napoli è una titanica uallera 'e piecuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa