Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0
impfed81:
--- Citazione da: raistlin980 - 08 Dicembre, 2023, 21:56:02 pm ---Sicuramente la Società l'ha messo nelle migliori condizioni, facendolo seguire dal grandissimo SINICROPI, quindi é colpa di Kvara.
--- Termina citazione ---
Ma che puttanata hai scritto ? Ma non ti vergogni a scrivere delle cagate che nemmeno un bambino di 6 anni?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Moebius - 08 Dicembre, 2023, 22:02:14 pm ---Chi la fa la fa siamo passati in pochi mesi da essere la miglior difesa a prendere un sacco di gol
E non c'entra solo la cessione di kim ovviamente
AaaaOOOOOO STA SQUADRA A PUOI ALLENÀ PURE TE ANNAICAPITOOO
NUN CE STA BISOGNO DE ALLENÀ AAAA FASE DIFENSIVAAAAAA
MO PRENDO ER PRIMO BOLLITO CHE ME CONSIGLIA QUER GRANDISSIMO DE VERDONE E VINCEMO PURE AAAA SCEMPIONSSS
SNNNNIIIIIFFFFFF
:delau:
Moebius:
Attualmente come difesa siamo undicesimi,perfino il monza ha fatto meglio di noi
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 08 Dicembre, 2023, 22:00:48 pm ---Per me la cacata la fa chi lascia cambiaso crossare libero libero, credo fosse Anguissa
Meret non può fare nulla, Rrahmani poco
Rrhamani puntualmente viene cacato in testa da chiunque. Una volta Giroud, una volta Lookman che è addirittura un nano, una volta il portoghese del Braga...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: impfed81 - 08 Dicembre, 2023, 22:03:01 pm ---Ma che puttanata hai scritto ? Ma non ti vergogni a scrivere delle cagate che nemmeno un bambino di 6 anni?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
NUN C'ACCIRE NISCIUUUUUUNNNNNNN
Dopo la partita ti rispondo bene, mongoloide
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa