Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 15° Giornata] Juventus - Napoli 1-0

<< < (13/28) > >>

Aurea Mediocritas:
Non si possono sbagliare certi gol, a Torino poi. Così metti un marchio negativo alla partita.

Capetiello:
Kvara va tolto subito e non deve mai più partire titolare fin quando è in queste condizioni mentali. Mi sono cacato il cazzo di vedere l'esterno avversario diventare il miglior in campo ogni spaccimma di partita. Basta.
Metterei Elmas nel secondo tempo perché sennò finiamo in 9 dopo 10', già teniamo Natan che è totalmente inutile in entrambe le fasi.

impfed81:
Sicuramente è colpa di Natan se kvara non da il meglio... gli espertoni di sto cazzo.

Sicuramente con l'influsso positivo di Mario rui quella palla  ,che la segnava anche quella scarda di cesso di Varricchio in serie C , andava dentro invece che in curva.

È un giovane che ha tanta potenzialità e talento  ma che non ha ancora la testa del campione.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Moebius - 08 Dicembre, 2023, 21:33:34 pm ---Occhio che ovviamente nel secondo tempo caleremo clamorosamente di condizione

--- Termina citazione ---

Secondo me no.
MI PARE siamo andati a giri più bassi nel primo tempo, vediamo se riusciamo a gestire meglio le forze.

Urge una chemio per estirpare Anguissa, forza crociato.

Neutrino:
Natan coi piedi meno brasiliani di sempre, che votamiento di stomaco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa