Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 5° GIORNATA] Real Madrid - Napoli 4-2
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: raistlin980 - 30 Novembre, 2023, 11:23:54 am ---Alla fine, sì.
--- Termina citazione ---
peró con l'inter VOGLIO i 3 punti e il sangue a terra
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Novembre, 2023, 11:07:48 am ---hanno fatto il possibile. Va bene cosí
--- Termina citazione ---
Su questo sono d'accordo...tra assenze pesanti (Osimhen e i due terzini sinistri) e momento di difficoltà ieri il NApoli ha comunque fatto una partita vera e negli ultimi due mesi non capitava neanche quando si vinceva.
Peccato che se si portava a casa il punto era morale e sicurezza (anche se riesi a farti battere dal Braga a San Paolo con due gol di scarto veramente non ti meriti un cazzo), ma nell'insieme pare che il brodino caldo (meglio il caciucco caldo) stia portando qualche frutto.
Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque se ridavano al Madrid tutti gli infortunati ma gli toglievano Bellingham la potevamo pure vincere :asd:
E' stato assolutamente ingiocabile
Un incrocio tra Zidane e Yaya Toure...
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Novembre, 2023, 12:45:52 pm ---Comunque se ridavano al Madrid tutti gli infortunati ma gli toglievano Bellingham la potevamo pure vincere :asd:
E' stato assolutamente ingiocabile
Un incrocio tra Zidane e Yaya Toure...
--- Termina citazione ---
HA detto Vinicius Junior che non ne capisci un cazzo di pallone.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 30 Novembre, 2023, 12:46:28 pm ---HA detto Vinicius Junior che non ne capisci un cazzo di pallone.
--- Termina citazione ---
Guarda Vinicius è fortissimo per carità ma non è che Rodrygo ieri ne abbia fatto poi molto sentire la mancanza
Bellingham veramente è di un altro livello, troppo dominante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa