Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 5° GIORNATA] Real Madrid - Napoli 4-2
calvin:
Ho provato a sottrarmi alle mie responsabilità, ma questo è un forum di molle di mutande e non ho potuto
calvin:
Detto questo noi ci arriviamo senza un terzino sinistro, loro ben carichi di assenze anche importanti...speriamo che quelle latrine del Berlino vogliano mettere una sfaccetta di scopa.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 28 Novembre, 2023, 14:59:57 pm ---Ho provato a sottrarmi alle mie responsabilità, ma questo è un forum di molle di mutande e non ho potuto
--- Termina citazione ---
ma perché semplicemente c'è poco da dire, perdiamo (ci presentiamo con jj titolare)
Vediamo come si mette l'altra partita del girone e capiamo cosa ci serve per passare il turno
calvin:
Incredibile come loro non abbiano a disposizione: Camavinga, Kepa, Courtois, Tchuameni, Arda Guler, Vinicius, Militao, Modric e restino, comunque, molto più che favoriti per la vittoria :asd:
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 28 Novembre, 2023, 15:02:55 pm ---ma perché semplicemente c'è poco da dire, perdiamo (ci presentiamo con jj titolare)
Vediamo come si mette l'altra partita del girone e capiamo cosa ci serve per passare il turno
--- Termina citazione ---
Ora abbiamo l'arma segreta
Spoiler :mazzarri:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa