Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE 5° GIORNATA] Real Madrid - Napoli 4-2

(1/33) > >>

calvin:
Ho provato a sottrarmi alle mie responsabilità, ma questo è un forum di molle di mutande e non ho potuto

calvin:
Detto questo noi ci arriviamo senza un terzino sinistro, loro ben carichi di assenze anche importanti...speriamo che quelle latrine del Berlino vogliano mettere una sfaccetta di scopa.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 28 Novembre, 2023, 14:59:57 pm ---Ho provato a sottrarmi alle mie responsabilità, ma questo è un forum di molle di mutande e non ho potuto

--- Termina citazione ---
ma perché semplicemente c'è poco da dire, perdiamo (ci presentiamo con jj titolare)
Vediamo come si mette l'altra partita del girone e capiamo cosa ci serve per passare il turno

calvin:
Incredibile come loro non abbiano a disposizione: Camavinga, Kepa, Courtois, Tchuameni, Arda Guler, Vinicius, Militao, Modric e restino, comunque, molto più che favoriti per la vittoria  :asd:

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 28 Novembre, 2023, 15:02:55 pm ---ma perché semplicemente c'è poco da dire, perdiamo (ci presentiamo con jj titolare)
Vediamo come si mette l'altra partita del girone e capiamo cosa ci serve per passare il turno

--- Termina citazione ---

Ora abbiamo l'arma segreta

Spoiler :mazzarri:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa