Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 5° GIORNATA] Real Madrid - Napoli 4-2
Aurea Mediocritas:
Finisce 4-2 per caso, potevano farne 7-8. Poi certe volte la sfanghi ma se commenti puttanate tipo quella di Meret e Natan ce sta poco a fa.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 29 Novembre, 2023, 23:02:59 pm ---Finisce 4-2 per caso, potevano farne 7-8. Poi certe volte la sfanghi ma se commenti puttanate tipo quella di Meret e Natan ce sta poco a fa.
--- Termina citazione ---
Pure noi però abbiamo avuto le nostre occasionucce, la partita è stata tutto sommata equilibrata e, per quanto visto in campo, risultato un tantino eccessivo.
bat86:
Peccato per la beffa nel finale perché potevamo portarci il punto a casa e quindi la qualificazione. Paghiamo l'errore di Meret che quest'anno è palesemente sotto i suoi standard. Comunque Real ovviamente fuori dal nostro livello, hanno giochicchiato nonostante la partita per loro valesse zero e nonostante ciò hanno vinto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2023, 22:49:41 pm ---Comunque siamo decisamente più vivi di due settimane fa, almeno questo
Sicuramente ma sono curioso di vederli domenica sera contro l'Inter. Comunque per essere eliminati dovremmo perdere con 2 goal di scarto in casa col Braga..
raistlin980:
--- Citazione da: bat86 - 29 Novembre, 2023, 23:13:49 pm ---Sicuramente ma sono curioso di vederli domenica sera contro l'Inter. Comunque per essere eliminati dovremmo perdere con 2 goal di scarto in casa col Braga..
No. Se perdiamo siamo fuori, noi siamo a 8 il Braga a 6
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa