Autore Topic: [Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2  (Letto 8652 volte)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli
« Risposta #20 il: 19 Novembre, 2023, 21:25:45 pm »
Pare non sia nulla di grave per Zielo

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #21 il: 20 Novembre, 2023, 11:31:58 am »
A questo punto questa partita riveste una importanza capitale. Se arrivasse una prestazione buonina, come arriva arriva, potrebbe far saltare quel tappo di depressione che sta attanagliando tutti, se invece non arriva si rischia di esserci giocati "l'effetto cambio".

Per me MAzzarri proverà a ripartire in pieno da Spalletti, poi magari rovindando il lavoro del mostro nei mesi, quindi mi aspetto nelle primissime partite un tentativo di schierare un Napoli clone di quello Spallettiano sia nella formazione (4-3-3, ritorno di Rui titolare, se non c'è osimhen probabilmente Simeone in campo e raspadori in panca) sia negli atteggia,menti.

Speriamo che questo non sia un problema perché per un allenatore giocato come non è abituato potrebbe essere un rischio, ma la squadra dell'anno scorso è praticamente identica a quella di quest'anno nei titolari e sicuramente sa ancora fare il calcio dell'annoi scorso.

Per me sarà una delle prime volte della storia in cui nelle prime sedute di allenamento non sarà il mister a spiegare il calcio che vuole alla squdra, ma i senatori della squadra a spiegare il calcio che devono fare al mister.

L'unica cosa che può provare Mazzarri è caricare a palla i giocatori, credere che possa replicare in qualche modo l'organizzazione tattica e il gioco di Spalletti è veramente utopistico, il livello del gioco sarà quello di Garcia, speriamo possa avere un po' di culo in più, perché il francese tra le tante carenze che evidentemente aveva è stato anche sfigato in modo assurdo, ultima partita contro l'Empoli Kvara davanti alla porta si sbaglia un gol facile (quando anno scorso segnava mettendo a sedere sedici giocatori partendo da metà campo) e sulla ripartenza Kovalenko ( 1 gol in 4 stagioni di serie A) segna un gol alla Maradona, se  lasci l'ucraino tre giorni a tirare da solo da quella posizione non riuscirebbe a fare lo stesso gol.

Comunque questo è l'anno dell'Inter basta vedere il gol di Di Marco per nell'ultima partita.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 20 Novembre, 2023, 18:04:26 pm »
L'unica cosa che può provare Mazzarri è caricare a palla i giocatori, credere che possa replicare in qualche modo l'organizzazione tattica e il gioco di Spalletti è veramente utopistico, il livello del gioco sarà quello di Garcia, speriamo possa avere un po' di culo in più, perché il francese tra le tante carenze che evidentemente aveva è stato anche sfigato in modo assurdo, ultima partita contro l'Empoli Kvara davanti alla porta si sbaglia un gol facile (quando anno scorso segnava mettendo a sedere sedici giocatori partendo da metà campo) e sulla ripartenza Kovalenko ( 1 gol in 4 stagioni di serie A) segna un gol alla Maradona, se  lasci l'ucraino tre giorni a tirare da solo da quella posizione non riuscirebbe a fare lo stesso gol.

Comunque questo è l'anno dell'Inter basta vedere il gol di Di Marco per nell'ultima partita.

Ancora con la sfiga stiamo... :maronn:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 20 Novembre, 2023, 18:25:47 pm »
De Canio: "Nessuno stravolge le squadre, Mazzarri dovrebbe contattare Garcia"
 :rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24 il: 20 Novembre, 2023, 19:14:25 pm »
"scusa ma è cambiata la password del WiFi?"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #25 il: 21 Novembre, 2023, 11:56:53 am »
é sul pezzo  :rotfl:
Cmq le ultime volte che l'ho sentito in radio mi é parso un poco rimbambito, invecchiato male

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26 il: 21 Novembre, 2023, 13:46:02 pm »
Ammetto candidamente che ... sebbene mi faccia schifo come scelta, sono stracurioso di vedere cosa farà il Miraholoso.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #27 il: 21 Novembre, 2023, 14:20:51 pm »
Ammetto candidamente che ... sebbene mi faccia schifo come scelta, sono stracurioso di vedere cosa farà il Miraholoso.
idem, proprio uguale. Sono curiosissimo

Offline paraw

• *
[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli
« Risposta #28 il: 21 Novembre, 2023, 14:52:04 pm »
Io temo che sia un po’ come quando idealizzi una patana che ti sei chiavato tempo fa, ma che non vedi da parecchio. Stai tutto arrattiato, ma appena le metti la mano sulle pacche e vedi che non sono più quelle sode di 20 anni prima o che ha la figa più slabbrata di cicciolina ormai, hai il il vero impatto con la realtà che ti riporta a terra…

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 21 Novembre, 2023, 15:06:27 pm »

Un pò come quando si va in Chiapas e ti fanno assaggiare gli scarrafoni fritti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #30 il: 22 Novembre, 2023, 10:27:42 am »
Ancora con la sfiga stiamo... :maronn:

Occ, pazeinza e bus dal c…

Garcia ha fallito nella capacità di dare un organizzazione importante alla squadra e siamo tutti d'accordo al 100%, però di sicuro non è stato aiutato dalla società che non è riuscita ad inserire nemmeno un giocatore di qualità e sicuramente le assenze di Osimhen e Anguissa non hanno aiutato.

Per fare una buona stagione abbiamo necessità che i giocatori più forti stiano bene e facciano la differenza, Osimhen e Kvara su tutti.

Ps quando dico società parlo più del reparto scouting che del pappone che comunque un po' di soldi li ha cacati, in pratica abbiamo speso più quest'anno che anno scorso, solo che anno scorso con 31 milioni abbiamo preso Kvara e Kim e quest'anno con 42 milioni abbiamo preso Lindstorm e Cajuste

Ps prima che mi tacci di papponismo il discorso è valido anche per anno scorso dove i meriti nel individuare Kim e Kvara sono sicuro del reparto scouting e non del Presidente
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2023, 10:41:41 am da Giuseppe77 »

Online ferro

• *
« Risposta #31 il: 22 Novembre, 2023, 21:46:10 pm »
State facenn o gianduiotto eh? Nessuno scrice più sul topic partita.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #32 il: 22 Novembre, 2023, 23:09:52 pm »
Occ, pazeinza e bus dal c…

Garcia ha fallito nella capacità di dare un organizzazione importante alla squadra e siamo tutti d'accordo al 100%, però di sicuro non è stato aiutato dalla società che non è riuscita ad inserire nemmeno un giocatore di qualità e sicuramente le assenze di Osimhen e Anguissa non hanno aiutato.

Per fare una buona stagione abbiamo necessità che i giocatori più forti stiano bene e facciano la differenza, Osimhen e Kvara su tutti.

Ps quando dico società parlo più del reparto scouting che del pappone che comunque un po' di soldi li ha cacati, in pratica abbiamo speso più quest'anno che anno scorso, solo che anno scorso con 31 milioni abbiamo preso Kvara e Kim e quest'anno con 42 milioni abbiamo preso Lindstorm e Cajuste

Ps prima che mi tacci di papponismo il discorso è valido anche per anno scorso dove i meriti nel individuare Kim e Kvara sono sicuro del reparto scouting e non del Presidente
Ma quando a fare la preparazione metti un clown come Rongoni, nu pazz spustat che non ha manco lasciato le schede dei giocatori, come puoi non avere infortuni?
Mo' lass sta Osi che è injury prone di suo (e quindi con ancor più amore andava seguito dal gerarca nazista), ma non se n'è salvato quasi nessuno. Che fortuna vuoi avere?
Sul tema budget, il problema è che senza un progetto tecnico (di cui dovrebbe essere garante il DS) è normale che i soldi li si investa a cazzo.

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 23 Novembre, 2023, 10:08:03 am »
Che poi la fortuna te la vai ad evitare stesso tu, quando a giugno vai a pescare dalla nazionale cantanti a Rudi Garcia...ma questo già lo dicevamo 6 mesi fa.

Online ferro

• *
« Risposta #34 il: 23 Novembre, 2023, 11:30:11 am »
Che poi la fortuna te la vai ad evitare stesso tu, quando a giugno vai a pescare dalla nazionale cantanti a Rudi Garcia...ma questo già lo dicevamo 6 mesi fa.
Facile parlare da fuori ma se te lo consiglia Carlo Verdone che fai non ti fidi?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 23 Novembre, 2023, 11:42:00 am »
Facile parlare da fuori ma se te lo consiglia Carlo Verdone che fai non ti fidi?

Ma tanto questa squadra la può allenare chiunque (cit.)

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #36 il: 23 Novembre, 2023, 11:49:04 am »
Per me abbiamo tutto per portarcela a casa. Bisogna vedere come si sentono i ragazzi con il Vate. Perché aldilà di quello che può dare un allenatore i nostri eroi hanno bisogno di sentire le gambe leggere e giocare a pallone. Il resto viene da se.
Basta vedere il finale dello scorso anno, quando le cose si sono fatte serie e le gare diventavano cruciali abbiamo iniziato a faticare tantissimo. Ci vuole leggerezza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #37 il: 23 Novembre, 2023, 12:48:38 pm »
io credo che non la canniamo questa

Offline paraw

• *
« Risposta #38 il: 23 Novembre, 2023, 13:36:21 pm »
Per me abbiamo tutto per portarcela a casa. Bisogna vedere come si sentono i ragazzi con il Vate. Perché aldilà di quello che può dare un allenatore i nostri eroi hanno bisogno di sentire le gambe leggere e giocare a pallone. Il resto viene da se.
Basta vedere il finale dello scorso anno, quando le cose si sono fatte serie e le gare diventavano cruciali abbiamo iniziato a faticare tantissimo. Ci vuole leggerezza.
Il problema è la (non) preparazione che abbiamo fatto, questi correranno il doppio di noi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #39 il: 23 Novembre, 2023, 13:54:23 pm »
Un pò come quando si va in Chiapas e ti fanno assaggiare gli scarrafoni fritti

Esatt ! Sai già che ti faranno schifo, anzi la sola idea ti fa avvutare lo stommac, tuttavia una curiosa e insana eccitazione ti sale sulla spina dorsale, e quindi non vedi l'ora di assaggiarli.