Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2

<< < (6/30) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Moebius - 20 Novembre, 2023, 18:25:47 pm ---De Canio: "Nessuno stravolge le squadre, Mazzarri dovrebbe contattare Garcia"
 :rofl: :rofl: :rofl:

--- Termina citazione ---
é sul pezzo  :rotfl:
Cmq le ultime volte che l'ho sentito in radio mi é parso un poco rimbambito, invecchiato male

FistingTopo:
Ammetto candidamente che ... sebbene mi faccia schifo come scelta, sono stracurioso di vedere cosa farà il Miraholoso.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Novembre, 2023, 13:46:02 pm ---Ammetto candidamente che ... sebbene mi faccia schifo come scelta, sono stracurioso di vedere cosa farà il Miraholoso.

idem, proprio uguale. Sono curiosissimo

paraw:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Novembre, 2023, 13:46:02 pm ---Ammetto candidamente che ... sebbene mi faccia schifo come scelta, sono stracurioso di vedere cosa farà il Miraholoso.

Io temo che sia un po’ come quando idealizzi una patana che ti sei chiavato tempo fa, ma che non vedi da parecchio. Stai tutto arrattiato, ma appena le metti la mano sulle pacche e vedi che non sono più quelle sode di 20 anni prima o che ha la figa più slabbrata di cicciolina ormai, hai il il vero impatto con la realtà che ti riporta a terra…

calvin:

Un pò come quando si va in Chiapas e ti fanno assaggiare gli scarrafoni fritti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa