Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE 4° GIORNATA] Napoli - Union Berlino 1-1
impfed81:
--- Citazione da: bat86 - 08 Novembre, 2023, 21:50:11 pm ---Più che il pareggio in se' che non mette a mio parere in pericolo il passaggio del turno, è il modo in cui è arrivato questo pareggio, non si può prendere un goal del genere al 52' in vantaggio di un goal . Abbiamo dato vita ad una squadra abituata a perdere da Agosto e questo a livello mentale può fare male, oltre al fatto che lo stadio Maradona è diventato un tabù..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Quindi un problema psicologico.
Può essere, oltre al gol preso ho visto errori marchiani tecnici in attacco , movimenti in attacco giusti ma non premiati sopratutto da kvara che tiene la palla fin troppo , mentre Politano dall'altra parte appoggia quando deve appoggiare, si inserisce bene , salta l'uomo quando serve , mai visto così bene in carriera.
Kvara deve maturare , con la sua tecnica ieri poteva fare minimo 2 assist oltre al gol mangiato all'ultimo , la favola raccontata dai media di Mario rui che lo favorisce mentre Olivera lo deprime spero finalmente sia finita.
Critico a Garcia invece una migliore gestione della rosa , contro Union possono anche partire Zanoli e Simeone. Raspadori contro questa difesa a 5 ha fatto fatica anche all'andata probabilmente perché alzano senza problemi un centrale o lo prende uno dei mediani che erano bassi quando Giacomo viene incontro per uno scambio.
I cambi mi aspettavo arrivassero al 65-70' , uno straccio di giornalista serio invece di fare la domanda " vi siete arresi ? O come mai ha tolto politano al 88' ? Possibile che non gli abbia chiesto perché i primi cambi al 77' ?
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
Ieri mi stavo addromentando. Una partite del Napoli in Champions ed io mi stavo addormentando. Bah
ferro:
Sul gol preso in contropiede da calcio d'angolo ha ragione Calvin che è stato imbarazzante. Tra l'altro mi fa ridere che a precisa domanda sulla disposizione sul calcio d'angolo Garcia abbia detto che hanno imparato una cosa nuova :
" Ci è mancato il secondo gol, avevamo quasi fatto la gara giusta. Contro una squadra di contropiede, non si può prendere una ripartenza simile su un corner a nostro favore. Questa è l'unica cosa negativa, la quale ci ha danneggiati. Siamo tre dietro quando perdiamo, mentre siamo quattro quando vinciamo. Una lezione per il futuro".
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: ferro - 09 Novembre, 2023, 11:08:05 am ---Sul gol preso in contropiede da calcio d'angolo ha ragione Calvin che è stato imbarazzante. Tra l'altro mi fa ridere che a precisa domanda sulla disposizione sul calcio d'angolo Garcia abbia detto che hanno imparato una cosa nuova :
" Ci è mancato il secondo gol, avevamo quasi fatto la gara giusta. Contro una squadra di contropiede, non si può prendere una ripartenza simile su un corner a nostro favore. Questa è l'unica cosa negativa, la quale ci ha danneggiati. Siamo tre dietro quando perdiamo, mentre siamo quattro quando vinciamo. Una lezione per il futuro".
Credo "una lezione per il futuro" voglia dire una lezione per i giocatori che si sono "dimenticati" l'indicazione che c'era.
Il fatto che non seguano le sue indicazione è comunque un problema non da poco
ferro:
--- Citazione da: impfed81 - 09 Novembre, 2023, 11:18:35 am ---Credo "una lezione per il futuro" voglia dire una lezione per i giocatori che si sono "dimenticati" l'indicazione che c'era.
Ma secondo te un allenatore può dire che lui l'indicazione l'aveva data poi so cazzi dei giocatori che non la seguono.
Ma la partita non la stava guardando anche lui? Invece di alluccare comm nu pazz dicendogli di tornare.
Ma poi se è così dimettiti invece di fare le figure di merda perché non ti seguono.
In ogni caso se fosse così devi chiuderti negli spogliatoi e fare volare le sedie. Non andare davanti alle telecamere a fare la faccia di merda.
Dai non c'è giustificazione, la disposizione dei giocatori in queste situazioni è una sua responsabilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa