Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE 4° GIORNATA] Napoli - Union Berlino 1-1

<< < (19/21) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 09 Novembre, 2023, 09:29:03 am ---viene uno peggio di lui

--- Termina citazione ---

Non esiste  :contract:

Tu fai il nome dell'ormai bollitissimo Mazzarri, capisco che ti faccia rabbrividire perché ho lo stesso brivido, ma se Anguissa pascola per il campo per 180 minuti come nelle ultime due WAlter lo appende al porta abiti dello spogliatoio. Come dire almeno dal punto di vista della scossa alla squadra un qualsivoglia altro allenatore andrebbe benissimo

Io, da questo punto di vista, vorrei che fosse preso come allkenatore Tony_ e che allenasse soltanto per mezzo di messaggi vocali su Whatsapp

calvin:

--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2023, 09:52:03 am ---Non esiste  :contract:

Tu fai il nome dell'ormai bollitissimo Mazzarri, capisco che ti faccia rabbrividire perché ho lo stesso brivido, ma se Anguissa pascola per il campo per 180 minuti come nelle ultime due WAlter lo appende al porta abiti dello spogliatoio. Come dire almeno dal punto di vista della scossa alla squadra un qualsivoglia altro allenatore andrebbe benissimo

Io, da questo punto di vista, vorrei che fosse preso come allkenatore Tony_ e che allenasse soltanto per mezzo di messaggi vocali su Whatsapp

Cioè volevo chiosare: ieri abbiamo pareggiato una partita fondamentale in Champions League perché abbiamo preso gol in contropiede 1vs2 da calcio d'angolo essendo in vantaggio...una roba che veramente è difficilissima da immagiunare e, cinque minuti dopo, abbiamo rischiato di rpendere un altro contropiede da calcio d'angolo.

Per me sono cose che sfondano il muro dell'imbarazzo e che con un allenatore normodotato non sono possibili mai e poi mai.

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 09 Novembre, 2023, 09:29:03 am ---
Garcia ce lo teniamo fino a Giugno perché resta aggrappato al quarto posto e poi fa come Gattuso e all'ultimo usciamo fuori.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Per me se resta Garcia, altro che quarto posto perso all'ultimo...questa squadra nella parte finale del girone di ritorno, mollerà palesemente e c'è il serio rischio che non ci arrivi manco vicino al quarto posto. Dopo 2 mesi di stagione, la squadra già aveva sfiduciato palesemente l'allenatore, figuriamoci dopo quasi 9 mesi di intossicamiento e sconfitta in ogni big match.
Poi per carità ti quoto assai su Meluso, altro esempio della megalomania delirio egotico sparagno del romano bastardo. Se poi è vero come riportano più fonti che Meluso aveva proposto Gallardo a ottobre al posto di Garcia dopo il no di Conte, e De Laurentiis gli avrebbe risposto di farsi i cazzi suoi perchè l'allenatore lo sceglie esclusivamente lui e non prende uno che viene dall'estero senza nessuna esperienza in Italia, allora indipendentemente da chi abbiamo come direttore sportivo, siamo sempre nella gestione da puteca familiare.

Capetiello:
Io voto _tony allenatore mediante whatsapp a tipo il GM di Raw visto in WWE intorno al 2010. Sarebbe una svolta da sport entertainment niente male.
Comunque io non voglio fare né l'esagerato, né farvi ridere. Ma questa squadra con un Eziolino Capuano qualsiasi a quest'ora non solo era agli ottavi, ma stava aggrappata saldamente all'Inter.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 09 Novembre, 2023, 10:36:41 am ---
Comunque io non voglio fare né l'esagerato, né farvi ridere. Ma questa squadra con un Eziolino Capuano qualsiasi a quest'ora non solo era agli ottavi, ma stava aggrappata saldamente all'Inter.

Io ti quoto assai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa