Con cambio o senza cambio in panchina quest'anno si giocherà per rientrare tra le prime 4 e stop, non vedo un allenatore in giro che possa dare il contributo che ha dato Spalletti l'anno scorso, pensare che arrivi un mister in corsa e si vinca di nuovo lo scudetto è abbastanza utopistico.
Io sta cosa di si gioca per questo o si gioca per quest'altro non l'ho mai capita.
Ogni partita si gioca a pallone e lo si fa per vincere, la classifica è frutto delle singole partite, non di un programma pre definito e io mi godo le singole partita (poi chiaro che l'anno scorso lo scudetto è stata una gioia).
Ora a me non me ne fotte proprio se sia possibile o meno rivincere lo scudetto o, anche, puntare a un quarto di finale Champions. Quello che mi interessa è vedere una bella squadra forte e tonica in campo perché i giocatori buoni li abbiamo (e quei momenti di reazione fortissima che facciamo stanno lì a dimostrarlo) ma sono messi a cazzo di cane in campo...con un allenatore nuovo torneremmo a giocare e solo questo mi interessa, non rivedere mai più il Napoli dell'andata di berlino quando sembrava di stare al capezzale di Schumacher.
Detto questo per me un allenatore che dice "quando facciamo il 4-3-3 non devo dire niente ai ragazzi perché lo sanno fare a memoria" è uno che va licenziato per giusta causa, punto.