Autore Topic: [Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2  (Letto 8712 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan
« Risposta #140 il: 29 Ottobre, 2023, 22:49:28 pm »
Reazione di nervi ma poi tanta paura di perdere tra due squadre a mio avviso in grossa crisi di gioco

Verissimo che anche loro sono allenati molto male
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2
« Risposta #141 il: 29 Ottobre, 2023, 22:49:52 pm »
Un allenatore peggio di questo manco Guerini...

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #142 il: 29 Ottobre, 2023, 22:50:21 pm »
Sono due squadre putrefatte come avrebbe detto Rambone, ma per motivi diversi. Onestamente poco da dire ai giocatori che nel secondo tempo con rabbia e orgoglio hanno portato il punto a casa ma come si fa a tenere un allenatore del genere, uno che sta 30 anni indietro. Basta, lo deve cacciare stasera.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2023, 22:55:45 pm da Aurea Mediocritas »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 29 Ottobre, 2023, 22:51:27 pm »
GRANDE RIMONTA NUN C'ACCIRE NISCIUN

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #144 il: 29 Ottobre, 2023, 22:52:34 pm »
Nel nostro miglior momento si è spaventato,non sia mai che provavamo a vincerla
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #145 il: 29 Ottobre, 2023, 22:53:10 pm »
Inconcepibile. Undici giocatori fuori ruolo. Fase difensiva inesistente. Due acuti dei singoli e li stavamo anche inculando con in terzo assolo decisivo della gara, peccato che Kvara non è riuscita ad angolarla.
Gara terribile sotto tutti i punti di vista. Unica nota positiva è che questa squadra ogni tanto si ricorda che squadra è. Poi però se fai Zanoli-Politano lasciando Lindstrom in panca e facendoti schiacciare di nuovo, e Anguissa per Zielo lasciando in campo lo stupratissimo Lobotka usato come antistress dagli avversari. Nu poc te vvaje cercanne.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #146 il: 29 Ottobre, 2023, 22:53:53 pm »
Comunque a maggior ragione dovrebbe esonerarlo dopo il secondo tempo perché la reazione d'orgoglio fa capire che i giocatori ci sono, manca la guida

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2
« Risposta #147 il: 29 Ottobre, 2023, 22:58:13 pm »
Pareggio giusto tra di squadre cessone, allenate male e amministrate peggio.

Forse Napoli più forte nella rosa ma più scarso come allenatore, Pioli ha dovuto mettere il primavera ma pure lui fa veramente ridere.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #148 il: 29 Ottobre, 2023, 23:05:43 pm »
Comunque a maggior ragione dovrebbe esonerarlo dopo il secondo tempo perché la reazione d'orgoglio fa capire che i giocatori ci sono, manca la guida
Avessimo perso 4-0 Garcia sarebbe rimasto lì dov'è e dove sarà da qui a Natale sicuro al 100%.
Il pappone l'avrebbe cacciato solo ed esclusivamente per fare il coupe de theathre con Conte.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #149 il: 29 Ottobre, 2023, 23:06:05 pm »
E quando lo capisce la latrina romana

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #150 il: 29 Ottobre, 2023, 23:07:41 pm »
Ragazzi e chiaro che non lo esonera perché non c’è nessuno credibile in giro, avesse accettato conte, garcia sarebbe già in vacanza.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #151 il: 29 Ottobre, 2023, 23:07:48 pm »
Avessimo perso 4-0 Garcia sarebbe rimasto lì dov'è e dove sarà da qui a Natale sicuro al 100%.
Il pappone l'avrebbe cacciato solo ed esclusivamente per fare il coupe de theathre con Conte.
Se il Napoli stasera perdeva soprattutto nella maniera in cui stava maturando, Garcia a quest'ora già era stato esonerato. Ed il sostituto sarebbe stato Mazzarri, per fare in pieno una roba surreale tragicomica fuori tempo massimo.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #152 il: 29 Ottobre, 2023, 23:10:39 pm »
Se il Napoli stasera perdeva soprattutto nella maniera in cui stava maturando, Garcia a quest'ora già era stato esonerato. Ed il sostituto sarebbe stato Mazzarri, per fare in pieno una roba surreale tragicomica fuori tempo massimo.

La veramente Lynch ci fa una diretta Instagram.
Se ata fa accussì allora meglio rimanere come siamo. Tanto siamo in corsa Ottavi+QuartoPosto.
Nun c'accire nisciuno!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #153 il: 29 Ottobre, 2023, 23:10:53 pm »
Alvino e Bat 86 in estasi totale dopo questo 2-2 che ci fa tornare indietro di 14 anni. Nun c'accire nisciun evere...

Giova' il Napoli questo è quest'anno , è inutile che fai ironia...buona reazione dopo un primo tempo horror..alla fine la potevamo pure vincere in 10 al 94'..inconcepibile il cambio Zanoli per Politano.  Andremo avanti così, tra alti e basso per tutta la stagione, ed a mio avviso lo faremo con Garcia perché non lo caccia ed onestamente non credo che con gli allenatori liberi la situazione cambi piu di tanto...l' obiettivo è il quarto posto, mettiamocelo in testa e remiamo tutti dalla stessa parte perché la stagione è difficile e Garcia non lo caccia finché non saremo 6-7  punti lontani dalla zona champions..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #154 il: 29 Ottobre, 2023, 23:12:46 pm »
Verissimo che anche loro sono allenati molto male
Non sono in un buon momento ma ad oggi sono più squadra di noì, andranno in champions 100% per me.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #155 il: 29 Ottobre, 2023, 23:17:59 pm »
Signori io vi dico che è meglio un allenatore scarso che un clown in panchina.
Mazzarri verrebbe solo per farsi ridere addosso e tra un mese dobbiamo richiamare Garcia. Già Walter ha detto che lui si è studiato tutti i movimenti di Spalletti, li conosce a memoria. Questo già lo classifica come un coglione clown sfigato che viene a coprirsi di ridicolo.

Tra l'altro preferisco mantenere la versione di Mazzarri parruccone senza giacca a Torino nella mia memoria.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #156 il: 29 Ottobre, 2023, 23:19:24 pm »
Pioli va esonerato per essersi fatto rimontare da una squadra così ridicola :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #157 il: 29 Ottobre, 2023, 23:22:17 pm »
Signori io vi dico che è meglio un allenatore scarso che un clown in panchina.
Mazzarri verrebbe solo per farsi ridere addosso e tra un mese dobbiamo richiamare Garcia. Già Walter ha detto che lui si è studiato tutti i movimenti di Spalletti, li conosce a memoria. Questo già lo classifica come un coglione clown sfigato che viene a coprirsi di ridicolo.

Tra l'altro preferisco mantenere la versione di Mazzarri parruccone senza giacca a Torino nella mia memoria.

Ma infatti quale Mazzarri non scherziamo, se Conte cambia idea , Garcia può saltare altrimenti si resta così e che Dio ce la mandi buona..

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #158 il: 29 Ottobre, 2023, 23:32:35 pm »
Garcia e Mazzarri nel 2023 certificano il totale fallimento della gestione post-scudetto di De Laurentiis. Una vergogna totale. Perché la vergogna è anche quella di aver ingaggiato Garcia nel 2023 dopo uno scudetto vinto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #159 il: 29 Ottobre, 2023, 23:50:26 pm »
Allenatore a parte, emblematico pure il fatto che Elmas è tornato quello dell'era Ancelotti-Gattuso, ovvero un calciatore disastroso, Rrhamani non ne ha azzeccata una in questa stagione e sente tantissimo l'assenza di un leader difensivo (visto che ovviamente non lo sono né Ostigard, né Natan, né tanto meno Juan Jesus), Mario Rui tutto era da fare tranne rinnovarlo fino al 2026, Meret è ai limiti della sciagura. Diciamoci pure la verità, ma molti fino al 19 marzo 2023 hanno veramente fatto la stagione della vita. Una roba irripetibile al netto dell'inadeguatezza di Garcia.