Come era scontata la vittoria col derelitto Verona (partita tra l'altro vinta senza neanche brillare più di tanto, e soprattutto aver concesso un bel pò ad una squadra dall'attacco pressochè nullo), è scontata la solita paliata nel big match col Milan, che oramai dal 2020 viene a vincere sempre in scioltezza a Napoli. Si piglieranno i soliti 3 palloni, ci si appellerà a Orsato che non ha concesso una rimessa laterale ecc...ma nel mentre non farai un tiro in porta e verrai bucato in difesa con una facilità disarmante, le solite cose insomme. Poi i grandissimi Alvino e De Laurentiis, spiegheranno come dopo 70 giorni dall'inizio della stagione, tra campionato e coppa questa squadra ha perso tutti i big match interni (perchè oramai perfino con la Fiorentina dobbiamo considerarlo una partita di pari livello). Ma d'altronde è bastata mezza partita col Verona ed una sculata "a testa altissima" col disastroso Union Berlino, di nuovo per far uscire dalle saettelle i papponoidi e gli alviniani al motto di "Garcia miglior scelta possibile". E l'agonia continua.
Anguissa avrebbe recuperato.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il grandissimo Cajuste si è scassatoInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Non è neanche in panchina?Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
uhm, ho dubbi sul centrocampo con Zielinski ed Elmas insieme
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere