Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2
calvin:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 30 Ottobre, 2023, 11:31:12 am ---Questo discorso infortuni vale per tutti, il Milan ieri sera ha avuto tre ko in 90 minuti noi nessuno. Seguendo questo ragionamento avremmo potuto provare a vincere o no?
Invece dopo il 2-2 la paura di chi sta in panchina ha preso il sopravvento.
--- Termina citazione ---
L'anno scorso siamo stati un mese dal 15 settembre al 15 ottobre senza Osimhen...sei vittorie in fila, un sei a uno a casa dell'Ajax e una vittoria a Milano
Artem Dzyuba:
Abbiamo trovato un punto per terra grazie agli infortuni del Milan, soprattutto quello di Pulisic, che ci stava devastando, visto che stavamo soffrendo più a sinistra che a destra. Sui cambi e sul gioco non voglio dire niente, specialmente sui primi, perchè penso sia una roba più che sconvolgente.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 30 Ottobre, 2023, 11:31:12 am ---Questo discorso infortuni vale per tutti, il Milan ieri sera ha avuto tre ko in 90 minuti noi nessuno. Seguendo questo ragionamento avremmo potuto provare a vincere o no?
Invece dopo il 2-2 la paura di chi sta in panchina ha preso il sopravvento.
--- Termina citazione ---
Ribadisco Spalletti è un fenomeno Garcia assolutamente no, lo stato fisico dei top player incide fortemente sul risultato finale, tante partite l'anno scorso sono state vinte grazie a Osimhen vedi le due sfide con la Roma ad esempio, è chiaro che ogni volta che manca le tue probabilità di vittoria scendono nettamente. La mentalità del Napoli l'anno scorso era uno spettacolo e anche su quello siamo tutti d'accordo.
--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2023, 11:44:10 am ---L'anno scorso siamo stati un mese dal 15 settembre al 15 ottobre senza Osimhen...sei vittorie in fila, un sei a uno a casa dell'Ajax e una vittoria a Milano
--- Termina citazione ---
Si ma quando è mancato nel girone di ritorno non è andata ugualmente bene (vedi sfide proprio contro il Milan), è chiaro che si può vincere anche senza il tuo giocatore più forte ma sei fortemente depotenziato, soprattutto poi se aggiungi all'assenza del Nigeriano anche quella di Anguissa e del Coreano venduto.
impfed81:
A me La pena nel vedere giocare rahmani e mario rui si pareggia con il piacere di vedere giocare raspadori e kvara.
Che garcia trovi il modo di far giocare la squadra per favorire questi 2 , che oltre a essere forti e giovani hanno la fame giusta di chi vuole vincere e migliorare.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
LSF839:
un tifoso che provava a scavalcare per entrare allo stadio è morto ed è stato trovato solo stamattina...assurdo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa