Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA] Union Berlino - Napoli 0-1

<< < (6/17) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2023, 22:23:06 pm ---Ma tu che vuoi da questi qua? Uno può giudicarli sulla base delle cose che dovrebbero fare in campo ma se le cose da fare non ci sono perché la squadra non viene allenata ed in campo fanno solo giocate banali e scolastiche perché la strategia è chi si trova fa, che può fare uno come Lobotka ?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
No ma figurati io non me la prendo con loro, neanche con scarsoni come Cajuste che manco ci dovrebbero essere nel Napoli. E che mi sono pure rotto il cazzo di citare quell'allenatore di merda che ci troviamo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Ottobre, 2023, 22:26:38 pm ---No ma figurati io non me la prendo con loro, neanche con scarsoni come Cajuste che manco ci dovrebbero essere nel Napoli. E che mi sono pure rotto il cazzo di citare quell'allenatore di merda che ci troviamo

Cajuste è veramente da serie B, Gargano gli stupra la famiglia a questo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Ottobre, 2023, 22:26:38 pm ---No ma figurati io non me la prendo con loro, neanche con scarsoni come Cajuste che manco ci dovrebbero essere nel Napoli. E che mi sono pure rotto il cazzo di citare quell'allenatore di merda che ci troviamo

Parli di mister ADL?

vampyr8:
1 solo tiro in porta

Aurea Mediocritas:
È una partita fotocopia di quella col Genoa, e il genio in panchina dimostra di non aver preparato un cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa