uaaa è tropp bel si chiama markus rhull guard che piett
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Puzza di Synthol.....però ho visto fare cose a Ruhl e a Dorian che gli umani non possono sapere.
ma tu non dovresti avere il progesterone?
sucutiamoli dal nostro topic
isab1987, cavallopazzo, AyeyeBrazov, forzatanque90, Crippler, Gabbie e 0 Utenti non registrati stanno visualizzando questo topic. gabbie esprimiti
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ADESSO IL TOPIC LO POSSIAMO PURE CHIUDERE
scopri le differenze...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
se avessi fatto la secondo foto prima di scaricare non ne avrei trovate. visto che hai scaricato trovo la seconda foto più bella della prima
ma quanta invidia e cmq non inquinate il topic, il mio era solo un omaggio alle dolci fanciulle del forum