Per la serie "I miei amore giovanili", l'indimenticato e indimenticabile Alexander Popov
ma c'rè 'stu Popov, Rosolino sò magngrande Max, orgoglio partenopeo! Post unito automaticamente al precedente azz non m'ero accorto che in quella foto sembra quasi che stia come mamma l'ha fatto...
e bravo a bartolino che ha postato la foto piu rattosa di tutte! Post unito automaticamente al precedente aggiungerei, bono rosolino
e bravo a bartolino che ha postato la foto piu rattosa di tutte!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
si ma di faccia non è chi sa che
i pettorali di cavallopazzo sono tutt'altra cosa
il cantante dei Maroon 5
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
finalmente, dopo tanto testosterone, anche gli estrogeni stanno avendo il loro momento
comunque molti dei ragazzi postati, sono belli solo perchè famosi. Visti per strada non conterebbero un cazzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Nando l'ho visto contare diversi cazzi in strada, ad esempio
questo topic ha perso di valore perche preso d'assalto dai ricchioni del forum.. reinverdiamolo: