Autore Topic: [Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli 1-3  (Letto 8071 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli 1-3
« il: 16 Ottobre, 2023, 11:21:16 am »
Questa partita potrebbe essere veramente la pietra tombale su questa stagione.

Senza Osimhen, con alcuni rientri dalle nazionali, con un allenatore che oramai non conta un cazzo, nello stadio dell'odio supremo.

Sarà veramente una spremuta di sangue
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2023, 23:02:37 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli
« Risposta #1 il: 16 Ottobre, 2023, 11:39:55 am »
Questa partita potrebbe essere veramente la pietra tombale su questa stagione.

Senza Osimhen, con alcuni rientri dalle nazionali, con un allenatore che oramai non conta un cazzo, nello stadio dell'odio supremo.

Sarà veramente una spremuta di sangue
non riesco a scrivere "Amen", ma spero tu capisca quanto io sia combattuto  :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2 il: 16 Ottobre, 2023, 13:36:03 pm »
il racconto di iolanda de rienzo (sempre una bella patana che a me sta simpatica per contrappasso a quel maiale di de maggio che, da co-conduttrice, la cacciò in diretta tv, roba da pigliarlo a mazzate proprio) di quello che ha visto stamattina all'allenamento :asd:

dice che adl dava indicazioni a garcia :rotfl::rotfl::rotfl:

facile che stia cercando di farlo dimettere per sparagnare l'ingaggio, ma non ha capito che, giustamente anchje, non si dimetterà mai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli
« Risposta #3 il: 17 Ottobre, 2023, 01:43:32 am »
Vabe siamo senza Osimhen, con l'allenatore totalmente sfiduciato e la squadra delusa col morale sotto ai piedi e l'ombra di Conte sul progetto tattico che magari i giocatori ti fanno pure lo scivolone apposta per oliare un po' questo passaggio di consegne.
Io continuo a pensare che Conte è una merda umana che giocando a mettere pressione su Garcia per destabilizzare l'ambiente, poi l'accordo è tutto da vedere.

Io credo che ci sarà un'altra sconfitta perché il gruppo non vuole più l'allenatore, già c'erano tanti scontenti.

Dai però una cosa buona c'è: Garcia non potrà levare dal campo Osimhen mentre cerchiamo di recuperare il risultato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #4 il: 17 Ottobre, 2023, 08:49:27 am »
scusa, ferro, ma parlare ancora di conte come possibile subentro a garcia è follia

è di fatto una cosa non fattibile, perchè pretende di scegliersi il DS e di lavorare in autonomia, assieme al suo ds, rispetto al presidente

tutto questo quindi, a prescindere dall'ingaggio, è proprio una cosa IMPOSSIBILE da vedere al napoli con il pappone che da sempre comanda tutto lui

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 17 Ottobre, 2023, 09:12:16 am »

Dai però una cosa buona c'è: Garcia non potrà levare dal campo Osimhen mentre cerchiamo di recuperare il risultato.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io, però, temo che a partita ancora aperta, all'81° tolga Simeone per mettere Lindstrom prima punta  :sbav:

Seriamente sarà curioso vedere come reagirà la squadra in questa situazione, per me Garcia lo schifano già. Peraltro la mancanza di alcuni dei veri leader del gruppo a causa nazionali, DiLorenzo su tutti, per me avrà reso ancora più un troiaio la settimana per chi è rimasto a castel volturno.

Io se mi metto nei panni dei giocatori che perdono una partita nella quale l'allenatore non capisce un cazzo, lo vedono esonerato a mezzo stampa, vedono le trattative del presidente con chiunque, poi lo rivedono comparire a castel volturno con il presidente aret manco fosse Gabriele Paolini, poi vedono Osimhen infortunato (che conta tanto anche a livello di energia in campo in questa rosa)...io temo che abbiano addosso uno scoramento veramente serio.

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 17 Ottobre, 2023, 09:12:45 am »
scusa, ferro, ma parlare ancora di conte come possibile subentro a garcia è follia

è di fatto una cosa non fattibile, perchè pretende di scegliersi il DS e di lavorare in autonomia, assieme al suo ds, rispetto al presidente

tutto questo quindi, a prescindere dall'ingaggio, è proprio una cosa IMPOSSIBILE da vedere al napoli con il pappone che da sempre comanda tutto lui
:nono: leggi bene, non ho detto che Conte viene, ho detto proprio che l'accordo è tutto da vedere ed infatti Conte è un uomo di merda perché perché continua a parlare del Napoli.

Ho solo detto che permane l'ombra di Conte che destabilizza lo spogliatoio in una situazione fortemente compromessa già prima della Fiorentina figuriamoci dopo i fatti di questi ultimi 10 giorni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli
« Risposta #7 il: 17 Ottobre, 2023, 09:33:37 am »

Questo è vero in generale, però ad esempio con Ancelotti cambiò il suo modus operandi, non è detto che non accada ancora. Specialmente nella situazione di merda in cui si è messo ora.

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 17 Ottobre, 2023, 09:39:59 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io, però, temo che a partita ancora aperta, all'81° tolga Simeone per mettere Lindstrom prima punta  :sbav:

Seriamente sarà curioso vedere come reagirà la squadra in questa situazione, per me Garcia lo schifano già. Peraltro la mancanza di alcuni dei veri leader del gruppo a causa nazionali, DiLorenzo su tutti, per me avrà reso ancora più un troiaio la settimana per chi è rimasto a castel volturno.

Io se mi metto nei panni dei giocatori che perdono una partita nella quale l'allenatore non capisce un cazzo, lo vedono esonerato a mezzo stampa, vedono le trattative del presidente con chiunque, poi lo rivedono comparire a castel volturno con il presidente aret manco fosse Gabriele Paolini, poi vedono Osimhen infortunato (che conta tanto anche a livello di energia in campo in questa rosa)...io temo che abbiano addosso uno scoramento veramente serio.

Guarda i giocatori hanno una occasione perfetta per boicottare il mangiarane.
Non hai Osimhen e oramai Garcia non ha nessuna credibilità.

Offline tony_

• *
« Risposta #9 il: 17 Ottobre, 2023, 09:55:24 am »
io dico che i calciatori hanno già la certezza che garcia è un morto che cammina e che sta ancora sulla panchina solo perchè ADL non ha trovato il sostituto, quindi non hanno necessità di giocare a perdere per cacciare il merdonè

e sanno anche bene che Conte non verrà mai, dunque nello spogliatoio non c'è alcuna ombra, per loro

dico che se tutti noi sappiamo queste cose, figuriamoci loro se non le sanno

ah, conte parla del napoli E DELLA ROMA, che è il suo vero obiettivo perchè lì c'è una proprietà che non si fa problemi a spendere e a consegnare tutto in mano a una persona, come hanno fatto finora per il bollito portoghese senza risultati

« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2023, 09:58:14 am da tony_ »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 17 Ottobre, 2023, 09:56:06 am »
Secondo me invece pur senza il negro bimbominkia (che tra l'altro quest'anno il che ne dicano i puri di cuore, è la versione fratello scemo del calciatore visto l'anno scorso...) ci sono molte possibilità che si va a Verona e si vince, prolungando di fatto l'agonia e continuando di nuovo con l'illusione che va tutto bene. Il Verona quest'anno era partito pure bene, ma poi sono uscite fuori le grosse lacune di rosa, ovvero un attacco praticamente inesistente che non segna mai, gente misconosciuta degna delle campagne acquisti del peggior Gaucci e problematiche ambientali e societarie, visto che Setti sta cercando in tutti i modi di vendere e quindi c'è forte aria di dismissione da quelle parti. Non a caso ne ha parlato pure Baroni, alludendo al fatto che già la rosa è quella che è poi la situazione societaria non aiuta.
Francamente mi pare il solito film scritto, vittoria anche abbastanza convincente a Verona, titoloni, paroloni, Chiariello e Alvino che tornano dalle saettelle, Garcia di nuovo grande allenatore, De Laurentiis che si spara la posa convinto di essere l'unica soluzione al male e poi di nuovo merda in faccia probabilmente già in Champions in Germania, sicuramente in casa col Milan.
Tra l'altro questa assenza di Osimhen è un bel alibi bello grosso, per papponiani e lo stesso Garcia. Probabile che a sto giro manco le sconfitte in serie, scalfiranno il francoromanista dalla panchina, proprio perchè non c'è il minus habens nigeriano.

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 17 Ottobre, 2023, 10:40:53 am »

Guarda i giocatori hanno una occasione perfetta per boicottare il mangiarane.
Non hai Osimhen e oramai Garcia non ha nessuna credibilità.

Sbaglierò, ma io credo che rarissimamente sia vera quella stronzata dei giocatori che giocano contro, che boicottano, che tirano in dietro la gamba.

Credo, invece, che le squadre di calcio, in quanto squadre, abbiano necessità di un allenatore come credo che se prendi l'orchestra del San CArlo e la fai dirigere da Abbado e la Vienna Philharmonic e la fai dirigere da Vessicchio viene meglio il concerto di quella specie di banda di musica napoletana.

Cioè il problema è che saremo ancora di più messi a cazzo in campo, ancora dio più con idee di gioco improponibili, ancora di più in confusione...i giocatori giocheranno per vincere e, magari, vinceranno pure perché il verona è cacca (anche se una cacca non in tempesta come il Napoli), ma lo spettacolo sarà comunuqe imbarazzante.

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 17 Ottobre, 2023, 12:41:53 pm »
Sbaglierò, ma io credo che rarissimamente sia vera quella stronzata dei giocatori che giocano contro, che boicottano, che tirano in dietro la gamba.

Credo, invece, che le squadre di calcio, in quanto squadre, abbiano necessità di un allenatore come credo che se prendi l'orchestra del San CArlo e la fai dirigere da Abbado e la Vienna Philharmonic e la fai dirigere da Vessicchio viene meglio il concerto di quella specie di banda di musica napoletana.

Cioè il problema è che saremo ancora di più messi a cazzo in campo, ancora dio più con idee di gioco improponibili, ancora di più in confusione...i giocatori giocheranno per vincere e, magari, vinceranno pure perché il verona è cacca (anche se una cacca non in tempesta come il Napoli), ma lo spettacolo sarà comunuqe imbarazzante.
Per me invece questa volta è la situazione ideale per quello che dici tu.

Imho esistono delle dinamiche interne con giocatori che non vogliono essere sputtanati pubblicamente, che non vogliono essere messi fuori ruolo, che non vogliono essere sempre sostituiti, di ingerenza dei procuratori e di compagni che fanno gruppo.

Ci ritroviamo con molti leader non contenti e l'allenatore non ha più le spalle coperte né dalla stampa né dalla dirigenza né dal contratto. Mettici che con una sola partita di campionato possono rovesciare l'allenatore.

Ecco la tempesta perfetta.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #13 il: 17 Ottobre, 2023, 14:34:39 pm »
domenica vinciamo 100%

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 17 Ottobre, 2023, 16:37:55 pm »
Secondo me invece pur senza il negro bimbominkia (che tra l'altro quest'anno il che ne dicano i puri di cuore, è la versione fratello scemo del calciatore visto l'anno scorso...) ci sono molte possibilità che si va a Verona e si vince, prolungando di fatto l'agonia e continuando di nuovo con l'illusione che va tutto bene. Il Verona quest'anno era partito pure bene, ma poi sono uscite fuori le grosse lacune di rosa, ovvero un attacco praticamente inesistente che non segna mai, gente misconosciuta degna delle campagne acquisti del peggior Gaucci e problematiche ambientali e societarie, visto che Setti sta cercando in tutti i modi di vendere e quindi c'è forte aria di dismissione da quelle parti. Non a caso ne ha parlato pure Baroni, alludendo al fatto che già la rosa è quella che è poi la situazione societaria non aiuta.
Francamente mi pare il solito film scritto, vittoria anche abbastanza convincente a Verona, titoloni, paroloni, Chiariello e Alvino che tornano dalle saettelle, Garcia di nuovo grande allenatore, De Laurentiis che si spara la posa convinto di essere l'unica soluzione al male e poi di nuovo merda in faccia probabilmente già in Champions in Germania, sicuramente in casa col Milan.
Tra l'altro questa assenza di Osimhen è un bel alibi bello grosso, per papponiani e lo stesso Garcia. Probabile che a sto giro manco le sconfitte in serie, scalfiranno il francoromanista dalla panchina, proprio perchè non c'è il minus habens nigeriano.

IL PATTO CHAMPIONS
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
« Risposta #15 il: 19 Ottobre, 2023, 09:50:22 am »
Per i giornali si andrebbe verso:

Meret
Di Lorenzo   Rrahmani   Natan   Olivera
Cajuste   Lobotka   Zielinski
Politano   Simeone   Kvaratskhelia

Io dal primo minuto metterei Elmas o Lindstrom invece di Cajuste e Raspadori al posto di Simeone

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2023, 13:03:48 pm »
Io non saprei se preferire una vittoria ma con la possibilità di continuare con Garcia in un sali e scendi di merda, o una sconfitta, con dipartita di Garcia.

Offline calvin

• *
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2023, 13:25:10 pm »
Io non saprei se preferire una vittoria ma con la possibilità di continuare con Garcia in un sali e scendi di merda, o una sconfitta, con dipartita di Garcia.

Una vittoria perché l'alternativa non sarebbe "una sconfitta, con dipartita di Garcia", ma una sconfitta con conferma di Garcia e DeLA tre giorni su quattro a castelvolturno

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2023, 15:14:47 pm »
Per i giornali si andrebbe verso:

Meret
Di Lorenzo   Rrahmani   Natan   Olivera
Cajuste   Lobotka   Zielinski
Politano   Simeone   Kvaratskhelia

Io dal primo minuto metterei Elmas o Lindstrom invece di Cajuste e Raspadori al posto di Simeone

Elmas per Cajuste significa che l'unico filtro a CC sarebbe il fisicatissimo Lobotka. Per me è no.
Mentre Raspa prima punta dall'inizio lo proverei, così almeno ci leviamo definitivamente il dubbio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
« Risposta #19 il: 20 Ottobre, 2023, 13:31:29 pm »
Curioso di vedere chi schiererà DeLa