Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli 1-3

<< < (2/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 17 Ottobre, 2023, 01:43:32 am ---

Dai però una cosa buona c'è: Garcia non potrà levare dal campo Osimhen mentre cerchiamo di recuperare il risultato.

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io, però, temo che a partita ancora aperta, all'81° tolga Simeone per mettere Lindstrom prima punta  :sbav:

Seriamente sarà curioso vedere come reagirà la squadra in questa situazione, per me Garcia lo schifano già. Peraltro la mancanza di alcuni dei veri leader del gruppo a causa nazionali, DiLorenzo su tutti, per me avrà reso ancora più un troiaio la settimana per chi è rimasto a castel volturno.

Io se mi metto nei panni dei giocatori che perdono una partita nella quale l'allenatore non capisce un cazzo, lo vedono esonerato a mezzo stampa, vedono le trattative del presidente con chiunque, poi lo rivedono comparire a castel volturno con il presidente aret manco fosse Gabriele Paolini, poi vedono Osimhen infortunato (che conta tanto anche a livello di energia in campo in questa rosa)...io temo che abbiano addosso uno scoramento veramente serio.

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 17 Ottobre, 2023, 08:49:27 am ---scusa, ferro, ma parlare ancora di conte come possibile subentro a garcia è follia

è di fatto una cosa non fattibile, perchè pretende di scegliersi il DS e di lavorare in autonomia, assieme al suo ds, rispetto al presidente

tutto questo quindi, a prescindere dall'ingaggio, è proprio una cosa IMPOSSIBILE da vedere al napoli con il pappone che da sempre comanda tutto lui

:nono: leggi bene, non ho detto che Conte viene, ho detto proprio che l'accordo è tutto da vedere ed infatti Conte è un uomo di merda perché perché continua a parlare del Napoli.

Ho solo detto che permane l'ombra di Conte che destabilizza lo spogliatoio in una situazione fortemente compromessa già prima della Fiorentina figuriamoci dopo i fatti di questi ultimi 10 giorni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: tony_ - 17 Ottobre, 2023, 08:49:27 am ---scusa, ferro, ma parlare ancora di conte come possibile subentro a garcia è follia

è di fatto una cosa non fattibile, perchè pretende di scegliersi il DS e di lavorare in autonomia, assieme al suo ds, rispetto al presidente

tutto questo quindi, a prescindere dall'ingaggio, è proprio una cosa IMPOSSIBILE da vedere al napoli con il pappone che da sempre comanda tutto lui

Questo è vero in generale, però ad esempio con Ancelotti cambiò il suo modus operandi, non è detto che non accada ancora. Specialmente nella situazione di merda in cui si è messo ora.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 17 Ottobre, 2023, 09:12:16 am ---
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io, però, temo che a partita ancora aperta, all'81° tolga Simeone per mettere Lindstrom prima punta  :sbav:

Seriamente sarà curioso vedere come reagirà la squadra in questa situazione, per me Garcia lo schifano già. Peraltro la mancanza di alcuni dei veri leader del gruppo a causa nazionali, DiLorenzo su tutti, per me avrà reso ancora più un troiaio la settimana per chi è rimasto a castel volturno.

Io se mi metto nei panni dei giocatori che perdono una partita nella quale l'allenatore non capisce un cazzo, lo vedono esonerato a mezzo stampa, vedono le trattative del presidente con chiunque, poi lo rivedono comparire a castel volturno con il presidente aret manco fosse Gabriele Paolini, poi vedono Osimhen infortunato (che conta tanto anche a livello di energia in campo in questa rosa)...io temo che abbiano addosso uno scoramento veramente serio.

Guarda i giocatori hanno una occasione perfetta per boicottare il mangiarane.
Non hai Osimhen e oramai Garcia non ha nessuna credibilità.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
io dico che i calciatori hanno già la certezza che garcia è un morto che cammina e che sta ancora sulla panchina solo perchè ADL non ha trovato il sostituto, quindi non hanno necessità di giocare a perdere per cacciare il merdonè

e sanno anche bene che Conte non verrà mai, dunque nello spogliatoio non c'è alcuna ombra, per loro

dico che se tutti noi sappiamo queste cose, figuriamoci loro se non le sanno

ah, conte parla del napoli E DELLA ROMA, che è il suo vero obiettivo perchè lì c'è una proprietà che non si fa problemi a spendere e a consegnare tutto in mano a una persona, come hanno fatto finora per il bollito portoghese senza risultati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa