Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli 1-3

(1/30) > >>

calvin:
Questa partita potrebbe essere veramente la pietra tombale su questa stagione.

Senza Osimhen, con alcuni rientri dalle nazionali, con un allenatore che oramai non conta un cazzo, nello stadio dell'odio supremo.

Sarà veramente una spremuta di sangue

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 16 Ottobre, 2023, 11:21:16 am ---Questa partita potrebbe essere veramente la pietra tombale su questa stagione.

Senza Osimhen, con alcuni rientri dalle nazionali, con un allenatore che oramai non conta un cazzo, nello stadio dell'odio supremo.

Sarà veramente una spremuta di sangue

--- Termina citazione ---
non riesco a scrivere "Amen", ma spero tu capisca quanto io sia combattuto  :maronn:

tony_:
il racconto di iolanda de rienzo (sempre una bella patana che a me sta simpatica per contrappasso a quel maiale di de maggio che, da co-conduttrice, la cacciò in diretta tv, roba da pigliarlo a mazzate proprio) di quello che ha visto stamattina all'allenamento :asd:

dice che adl dava indicazioni a garcia :rotfl::rotfl::rotfl:

facile che stia cercando di farlo dimettere per sparagnare l'ingaggio, ma non ha capito che, giustamente anchje, non si dimetterà mai

ferro:
Vabe siamo senza Osimhen, con l'allenatore totalmente sfiduciato e la squadra delusa col morale sotto ai piedi e l'ombra di Conte sul progetto tattico che magari i giocatori ti fanno pure lo scivolone apposta per oliare un po' questo passaggio di consegne.
Io continuo a pensare che Conte è una merda umana che giocando a mettere pressione su Garcia per destabilizzare l'ambiente, poi l'accordo è tutto da vedere.

Io credo che ci sarà un'altra sconfitta perché il gruppo non vuole più l'allenatore, già c'erano tanti scontenti.

Dai però una cosa buona c'è: Garcia non potrà levare dal campo Osimhen mentre cerchiamo di recuperare il risultato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
scusa, ferro, ma parlare ancora di conte come possibile subentro a garcia è follia

è di fatto una cosa non fattibile, perchè pretende di scegliersi il DS e di lavorare in autonomia, assieme al suo ds, rispetto al presidente

tutto questo quindi, a prescindere dall'ingaggio, è proprio una cosa IMPOSSIBILE da vedere al napoli con il pappone che da sempre comanda tutto lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa