Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli 1-3
calvin:
Per i giornali si andrebbe verso:
Meret
Di Lorenzo Rrahmani Natan Olivera
Cajuste Lobotka Zielinski
Politano Simeone Kvaratskhelia
Io dal primo minuto metterei Elmas o Lindstrom invece di Cajuste e Raspadori al posto di Simeone
FistingTopo:
Io non saprei se preferire una vittoria ma con la possibilità di continuare con Garcia in un sali e scendi di merda, o una sconfitta, con dipartita di Garcia.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 19 Ottobre, 2023, 13:03:48 pm ---Io non saprei se preferire una vittoria ma con la possibilità di continuare con Garcia in un sali e scendi di merda, o una sconfitta, con dipartita di Garcia.
--- Termina citazione ---
Una vittoria perché l'alternativa non sarebbe "una sconfitta, con dipartita di Garcia", ma una sconfitta con conferma di Garcia e DeLA tre giorni su quattro a castelvolturno
raistlin980:
--- Citazione da: calvin - 19 Ottobre, 2023, 09:50:22 am ---Per i giornali si andrebbe verso:
Meret
Di Lorenzo Rrahmani Natan Olivera
Cajuste Lobotka Zielinski
Politano Simeone Kvaratskhelia
Io dal primo minuto metterei Elmas o Lindstrom invece di Cajuste e Raspadori al posto di Simeone
--- Termina citazione ---
Elmas per Cajuste significa che l'unico filtro a CC sarebbe il fisicatissimo Lobotka. Per me è no.
Mentre Raspa prima punta dall'inizio lo proverei, così almeno ci leviamo definitivamente il dubbio.
calvin:
Curioso di vedere chi schiererà DeLa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa