Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
Capetiello:
È partita vera.
Loro sul pezzo, non ti fanno respirare, ti spengono le fonti di gioco e ammazzano il portatore di palla.
Abbiamo un problema enorme in porta, il Napoli è la squadra che concede meno tiri ma subisce gol di continuo, come già detto dal mister in conferenza. C'è da sperare che Gollini resusciti il prima possibile, perché se difendevo il palo così quando giocavo nei pulcini la buonanima del mio allenatore del tempo avrebbe rimborsato mio Padre e bandito tutta la famiglia dal campo. Veramente basta.
Il cambio RaspadorixAnguillone è il più sensato in questo momento. Aggiungi peso offensivo, qualità, oltre ad un giocatore capace di tirare fuori il coniglio dal cilindro coi tiri da fuori. Segnare l'1-1 è stato vitale, così loro non potranno continuare a fare la partita che stavano facendo, tutto palleggio e pressing, perché se vai a vuoto mezza volta ti trovi qualcuno in porta.
faustino:
Non so dove cominciano i meriti della Fiorentina perché noi camminiamo. Alla fine della fiera comunque hanno fatto un solo tiro ed ovviamente gol.
Bisogna capire cosa fare con Meret.
Ora spero aggiusti la squadra in campo
Sent from my iPhone using Tapatalk
F&M:
La Fiorentina ha trovato il gol ed ha giocato in discesa facendo esercizio di possesso sul quale si allenano tutti i giorni da tre anni
calvin:
--- Citazione da: faustino - 08 Ottobre, 2023, 21:50:02 pm ---Non so dove cominciano i meriti della Fiorentina perché noi camminiamo. Alla fine della fiera comunque hanno fatto un solo tiro ed ovviamente gol.
Bisogna capire cosa fare con Meret.
Ora spero aggiusti la squadra in campo
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
A livello di occasioni molte più noi, ma è un paradosso perché come gioco facciamo veramente schifo
vampyr8:
Kvara neanche un 19nne della primavera riesce più a a mettere in difficoltà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa