Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3

<< < (17/44) > >>

Bojack:
Ci sta andando di lusso

tony_:
Io voglio vedere che si inventa quel patetico obeso di chiarieklo stavolta

Sono curioso

Dirà che il Campo era troppo bagnato? O che l'attaccante era troppo vicino ? Ah, no no, dita che la colpa È DEL PREPARATORE DEI PORTIERI  FRANCO UBGARICO LA CUI SCUOLA PREVEDE CHE DEVE RESTARE IN PIEDI NELL' UNO CONTRO UNO MENTRE LA SCUOLA INDONIPPOCOREANA (che lui preferisce) LO AVREBBE FATTO METTERE COME I PORTIERI DI HOCKEY E QUINDI LA COLPA NON È GIAMMAAAAAAAAAAAAI DI MERET MA SOLO DEL PREPARATORE, MERET È FORTIIIIIIIIIIIIIISSIMO

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Ci stavano massacrando, ma abbiamo calciatori così forti che riusciamo a stare a galla. Raspadori per Anguissa è il cambio più incredibile di sempre. Con uno normale in panchina lo rivinceremmo in paposce.

tony_:
Cane del.signore , c'è pure chi parlava male di ospina , maledetto il figlio di puttana nato a Betlemme l'anno 0

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

jcoltrane:

--- Citazione da: Neutrino - 08 Ottobre, 2023, 21:37:33 pm ---

e comunque ste merde violacee erano avanti solo grazie a quella stramerda friulana

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non sono d'accordo. Meret è in confusione totale e con una difesa normale stanno venendo fuori tutti i suoi limiti, ma questi ci stanno dominando da tutti i punti di vista

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa