Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
impfed81:
Menomale che ci sono molti utenti che portano critiche pertinenti, e anche il bello di scrivere in un forum.
Leggere quelli che tutti gli anni dicono che fa tutto schifo e che siamo la bancarella del torrone dire , una volta ogni 10 anni , " avevo ragione io , è troppo tardi adesso " fa veramente ridere.
Poi bisognerebbe non mischiare problemi diversi, anche a me la.sostituzione di kim sembra l'ultimo dei problemi come dicevano altri prima.
Qui il problema sembra, tattico strategico , sia prima della partita che durante.
Non sono soli i cambi a non dare risultati ma anche lo schieramento iniziale , che non sono solo gli 11 della formazione iniziale , sono proprio i compiti che hanno i giocatori che non possono essere sempre gli stessi in tutte le partite , i giocatori in questa partita dovevano avere in mente la contromosse al loro pressing alto.
Poi un altra cosa , ieri per la.prima volta garcia ha sottolineato che il portiere avversario ha parato... e tutti hanno pensato la stessa cosa ( il nostro no).
Garcia pure dopo la partita con il real ha difeso meret, ma dopo questa prestazione sembra essersi arreso con il ragazzo.
La domanda che mi faccio e se il gruppo squadra fosse nervoso perché proprio non a fiducia in meret.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: impfed81 - 09 Ottobre, 2023, 15:39:39 pm ---Menomale che ci sono molti utenti che portano critiche pertinenti, e anche il bello di scrivere in un forum.
[...]
--- Termina citazione ---
Veramente io fui anche fra i pochi che colsero i flebili segnali di ripresa col Bologna e mi fu risposto che non c'era nulla da essere contenti. Due partite dopo parlavate di vincere col Real. E jamm, ho capito che stiamo su un forum, ma si tratta proprio di tenere la faccia come il culo.
Tu cerchi il problema nelle analisi tattiche... ma il problema di oggi te lo porti dalla frase delirante di Aurelione che post scudetto disse a un gironalista "Co sta squadra ooo puoi vince pure te o scudetto :delau:".
Da questa convinzione deriva lo sfascio tecnico derivante dal non aver saputo gestire per tempo le situazioni con Spalletti e, soprattutto, Giuntoli. Oggi, sul piano sportivo, si commenta l'effetto di scelte scellerate sul piano dell'organizzazione societaria figlie di idee ancor più sballate a livello imprenditoriale (tutto il concetto di società "lean" che ADL porta avanti da sempre che può avere un senso nel cinema italiano, FORSE, ma mai nel calcio.). La cosa nasce storta da lì. Lo posso capire che non sono discorsi sportivamente interessanti e che a Napoli ci siamo fatti andar bene pure il fallimento dopo gli scudetti ma nel 2023 avremmo dovuto essere in grado di fare ragionamenti a lungo termine anche nei momenti di maggiore esaltazione. Sono cose che ho argomentato a più riprese, ora posso semplicemente fare i meme su Sinicropi inadeguato e Meluso improvvisato.
Mi spiace che ti turbi il fatto che da anni io continuo a dire che ADL è un pappone di merda e che la società è organizzata a cazzo, ma che devo fa? E' vero!
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 09 Ottobre, 2023, 16:23:52 pm ---Veramente io fui anche fra i pochi che colsero i flebili segnali di ripresa col Bologna e mi fu risposto che non c'era nulla da essere contenti. Due partite dopo parlavate di vincere col Real. E jamm, ho capito che stiamo su un forum, ma si tratta proprio di tenere la faccia come il culo.
Tu cerchi il problema nelle analisi tattiche... ma il problema di oggi te lo porti dalla frase delirante di Aurelione che post scudetto disse a un gironalista "Co sta squadra ooo puoi vince pure te o scudetto :delau:".
Da questa convinzione deriva lo sfascio tecnico derivante dal non aver saputo gestire per tempo le situazioni con Spalletti e, soprattutto, Giuntoli. Oggi, sul piano sportivo, si commenta l'effetto di scelte scellerate sul piano dell'organizzazione societaria figlie di idee ancor più sballate a livello imprenditoriale (tutto il concetto di società "lean" che ADL porta avanti da sempre che può avere un senso nel cinema italiano, FORSE, ma mai nel calcio.). La cosa nasce storta da lì. Lo posso capire che non sono discorsi sportivamente interessanti e che a Napoli ci siamo fatti andar bene pure il fallimento dopo gli scudetti ma nel 2023 avremmo dovuto essere in grado di fare ragionamenti a lungo termine anche nei momenti di maggiore esaltazione. Sono cose che ho argomentato a più riprese, ora posso semplicemente fare i meme su Sinicropi inadeguato e Meluso improvvisato.
Mi spiace che ti turbi il fatto che da anni io continuo a dire che ADL è un pappone di merda e che la società è organizzata a cazzo, ma che devo fa? E' vero!
Ti bacerei le palle.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: raistlin980 - 09 Ottobre, 2023, 16:23:52 pm ---Veramente io fui anche fra i pochi che colsero i flebili segnali di ripresa col Bologna e mi fu risposto che non c'era nulla da essere contenti. Due partite dopo parlavate di vincere col Real. E jamm, ho capito che stiamo su un forum, ma si tratta proprio di tenere la faccia come il culo.
Ma non è che mi turbo, e' che sono stronzate incommentabili.
Non discuto con chi pensa che la terra sia piatta.
raistlin980:
--- Citazione da: impfed81 - 09 Ottobre, 2023, 16:48:55 pm ---Ma non è che mi turbo, e' che sono stronzate incommentabili.
Non discuto con chi pensa che la terra sia piatta.
E ci sta, però ignorami. Non è che votti le zeppatelle uso muccuso di cinque anni, perchè poi ti qualifichi come tale.
Torna pure a Fantasilandia, dove ADL è un grande imprenditore e presto vinceremo il triplete senza avere manco la proprietà dei campi su cui ci alleniamo. O era CinecittàUorde?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa