Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 8° Giornata] Napoli - Fiorentina 1-3
raistlin980:
Io vorrei capì perché vi agitate.
In estate vi dovevate agitare, no mò.
Questa è una squadra che da SEMPRE, essendo composta da buoni giocatori con alcuni ottimi, rende solo se viene preparata a lavorare come una macchina.
Lo capì Sarri col suo calcio meccanico.
Lo ha capito Spalletti che dormiva al centro sportivo (in affitto :dela:, no come quei burini daa Fiorentina che spennono decine de milioni pe fa Viola Park, A CAFONIIIII :delainc: )
Ma chist? Ma veramente voi pensavate, speravate che questo veniva e riprendeva il lavoro di Spalletti nel momento più difficile, quando lo stessso pelato di merda aveva portato via i coglioni? Veramente pensavate che Garcià fosse in grado di preparare due partite a settimana?
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 08 Ottobre, 2023, 23:11:33 pm ---Sta cazzo di partita col Real vi ha dato alla testa, anche perchè anche lì abbiamo fatto cacare.
--- Termina citazione ---
Vabbuo se tutto voi dopo il Real pensavate ad una prestazione del genere contro la fiorentina siete dei maghi..stasera ci hanno veramente messo in mezzo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: bat86 - 09 Ottobre, 2023, 07:11:53 am ---Vabbuo se tutto voi dopo il Real pensavate ad una prestazione del genere contro la fiorentina siete dei maghi..stasera ci hanno veramente messo in mezzo..
--- Citazione da: raistlin980 - 06 Ottobre, 2023, 15:04:11 pm ---Prevedo passi indietro. Sono certo che i nostri eroi, sotto la guida di Garcià sapranno intossicarci la domenica sera :brà:
Avevo persino indovinato il responsabile (lo riconosci dal fatto che in conferenza ha scaricato la colpa sulla squadra, as usual)
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 09 Ottobre, 2023, 07:11:53 am ---Vabbuo se tutto voi dopo il Real pensavate ad una prestazione del genere contro la fiorentina siete dei maghi..stasera ci hanno veramente messo in mezzo..
Partite in Champions contro il real sono sempre storia a sé, già solo le motivazioni fanno la differenza
Sinceramente senza essere un mago paventavo una figuraccia con la fiorentina, l'andamento del Napoli in campionato dice questo
Se non si inverte il trend magari vinci e strapazzi il verona,pareggi o vinci in extremis col berlino e poi però ci ritroviamo tutti qui a incazzarci e bestemmiare per l'imbarcata col milan...
È una gestione che non da certezze purtroppo
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 09 Ottobre, 2023, 06:41:11 am ---
In estate vi dovevate agitare, no mò.
Eh. Ma chi l'ho fatto si è dovuto sorbire le imparate a campare, gli abbuffamient e uallera e l'Inter che accattava Arnautovic o il Milan le scommesse (le scommesse provenienti dal Chelsea mentre invece le riserve del Reims era roba da bucchinaroni).
Mo arricreatevi dopo aver preso 3 palloni in casa dal Real Madrid. La mitologica partita col Real Madrid che sarà il mantra della stagione
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa