Staff > Stagione 2023-24

[Champions League 2° Giornata] Napoli - Real Madrid 2-3

<< < (31/34) > >>

raistlin980:
Io vorrei solo farvi notare che abbiamo di nuovo pigliato abbastanza coraggio da rosicare perchè abbiamo perso col Real.

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 03 Ottobre, 2023, 23:40:06 pm ---ah, ovviamente MERET SFORTUNATISSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO, che gli vuoi dire, poveretto, quello fa il tiro della vita dal cilindro, ehhhhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhh, uhhhhhhhhhhhh"

--- Termina citazione ---


Non è il tiro della vita, ma la deviazione da 15 metri quando lui è già partito con la parata a rende incolpevole lui e sfortunati tutti noi

Giuseppe77:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 03 Ottobre, 2023, 23:03:25 pm ---Alla fine il secondo tempo meritavamo nettamente noi, peccato che come Casemiro nel 2017 hanno azzeccato un altro missile pazzesco.

--- Termina citazione ---

La differenza tecnica tra le due squadre è enorme, la verità è che qualsiasi centrocampista loro che riceve un pallone dal limite può fare gol, nella nostra squadra è l'esatto contrario, subito prima del loro gol Anguissa ha avuto la possibilità di tirare da un  ottima posizione e purtroppo non è capace, per non parlare di Bellingam giocatore veramente completo.

Il Napoli fattura circa 140 milioni quando la stagione va bene, il Real 700 ogni anno, questo crea un divario enorme.

calvin:
Abbiamo affrontato una squadra che è evidentemente fuori portata in una partita certamente non bella e molto determinata, secondo me, dal fatto che entrambe le squaddre non avevano entrambi i difensori centrali titolari.

E' stata una partita con poche occasioni da gol pulite 4-5 per loro 3-4 per noi


I gol sono stati:

Papera del portiere, colpo di spalla sulla traversa di Natan e palla sulla fronte del difensore centrale
Topica del miglior terzino destro della serie A, mai vista in tanti anni
Enorme cazzata di Anguissa e Ostigaard (a me piace e ha giustificazioni) che si fa saltare, anche grazie un rimpallo
Rigore generoso, c'era ma proprio un rigorino, a caso su di una palla assolutamente inutile
Tiro deviato (o topica del portiere) che viene sfiorato, va sulla traversa e finisce esattamente dietro la nuca del portire.

Tradotto una partita dai tantissimi episodi abbastanza assurdi, che poteva finire con tutti e tre i risultati ed è finita con il peggiore





Ora abbiamo due partite con la Berlinese dove dobbiamo fare bottino pieno per evitare di trasformare in psicodramma il ritorno con i portoghesi


tonysea7:
comunque c’è qualcosa che non va a centrocampo, basta un filtrante e si trovano due uomini da soli uno contro uno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa