Staff > Stagione 2023-24
[Champions League 2° Giornata] Napoli - Real Madrid 2-3
tony_:
io mi sono rotto il cazzo che contro sti culoni perdiamo sempre (perchè le abbiamo perse TUTTE in vita nostra, tranne il pareggio con maradona e soci al ritorno nel 1987, giusto?)
siamo PERENNEMENTE cacati sotto contro sti 4 cornuti che non se ne ha un'idea, inaccettabile, una sorta di riverenza da inferiori che non riesco a spiegarmi, come quei muccusi dimmerda che vanno sotto all'albergo loro e "io tifo vinicius, hehehhe FORZA VINI :sad:", bambocci dimmerda, posso pure capirli a ste cape di chiuovo lobotomizzate dal istagram e social dimmerda vari UHHHHHHHHHHH, TIENE 9827349634 MILLIONI DI FOLLOWER, MO LO SEGUO ANCHE IO, FORTISSIMO MORDDICCCCCCC :mascarallah:" ma i calciatori no, basta sciordarsi nelle mutande perchè "OOhhh, sono il REAL UANMAAA!!!"
di lorenzo che regala il pareggio, osimen a kvara non pervenuti e mo mi devo pure sentre quella palla dimmerda fallito inutile di lardolotti che dirà le solite puttanate pur non essendo in grado di allenare
mi sono scassato il cazzo
Guallera V.2:
Alvino e Chiariello stasera che dicono ? Niente "siamo l'unica italiana che perde" ? Perché si spararono così la posa per aver battuto il Braga...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
tony_:
ma che vuoi che dicano
il chiatto di sfaccimma ha dato direttive ai suoi scagnozzi di dire "eeeeeehhhhh, il real quando gli regali palla NON PERDONA, IN EUROPA E' COSI, chce ci vuoi fare, però oh A TESTA ALTAAAAAA" mi pare quel vecchio rattuso di cosmi che oramai capisce di calcio come il mio sottopalla
gentaglia dimmerda
tony_:
ah, ovviamente MERET SFORTUNATISSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO, che gli vuoi dire, poveretto, quello fa il tiro della vita dal cilindro, ehhhhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhh, uhhhhhhhhhhhh"
Hwarang:
Occasione persa, si poteva fare risultato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa