Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 6° Giornata] Napoli - Udinese 4-1
LSF839:
--- Citazione da: tonysea7 - 27 Settembre, 2023, 21:28:51 pm ---resta un muccuso
--- Termina citazione ---
Assolutamente
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
Natan, contro un Bologna molto rinunciatario, l'avevo trovato poco giudicabile.
Oggi mi sta piacendo parecchio.
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Settembre, 2023, 21:27:14 pm ---Tutti i compagni sono andati ad abbracciarlo, a me sembra chiaro con chi stia la squadra
Tra un campione che ti ha fatto vincere lo scudetto e con cui hai vissuto il sogno della vita e un impostore che ti mette in campo a capocchia tu con chi ti schirreresti con
ferro:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Settembre, 2023, 21:27:14 pm ---Tutti i compagni sono andati ad abbracciarlo, a me sembra chiaro con chi stia la squadra
Più che altro mi pare che i compagni o abbiano "costretto" all'esultanza. Pure se stesse solo a tuzzo con Garcia nessuno gli vieta di esultare con i compagni, con i tifosi, con se stesso. Sta cosa di stare fermo, che mongoloide.
Che poi sia l'interesse di tutti che Osimhen si reintegri nel progetto ed i compagni hanno cercato di coinvolgerlo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 27 Settembre, 2023, 21:31:00 pm ---Più che altro mi pare che i compagni o abbiano "costretto" all'esultanza. Pure se stesse solo a tuzzo con Garcia nessuno gli vieta di esultare con i compagni, con i tifosi, con se stesso. Sta cosa di stare fermo, che mongoloide.
Che poi sia l'interesse di tutti che Osimhen si reintegri nel progetto ed i compagni hanno cercato di coinvolgerlo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Non ne sono convinto, a me è sembrata proprio solidarietà. Però è interpretabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa