Autore Topic: [Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2  (Letto 8101 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli 1-2
« il: 17 Settembre, 2023, 19:38:52 pm »
Vai con l'inizio della cavalcata trionfale nel vero obiettivo stagionale

:look:
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2023, 21:52:56 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli
« Risposta #1 il: 17 Settembre, 2023, 23:58:35 pm »
Esoneratelo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 18 Settembre, 2023, 00:20:08 am »
Garcia ha detto che è sempre difficile prima della Champions, aggrappandosi alla regola empirica che prima o dopo la Champions solitamente si perdono punti balordi.

Mi aspetto allora una Napoli più brillante e soprattutto vincente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[Champions League 1° Giornata] Braga - Napoli
« Risposta #3 il: 18 Settembre, 2023, 09:58:53 am »
Garcia ha detto che è sempre difficile prima della Champions, aggrappandosi alla regola empirica che prima o dopo la Champions solitamente si perdono punti balordi.

Mi aspetto allora una Napoli più brillante e soprattutto vincente.

Del Genio lo ha smontato con i numeri. Il Napoli pre champions l'anno scorso vinceva sempre

Online ferro

• *
« Risposta #4 il: 18 Settembre, 2023, 10:24:47 am »
Del Genio lo ha smontato con i numeri. Il Napoli pre champions l'anno scorso vinceva sempre

Assolutamente, infatti Garcia lo vedo gia con le spalle al muro con l'opinione pubblica.
Nell'intervista post gara che ho visto io, credo fosse quella su DAZN, ha detto che prima della champions per la sua esperienza si perdono sempre punti, poi ci ha tenuto a sottolineare che abbiamo preso due gol sì ma su calcio d'angolo - il sottinteso era che la sua squadra si difende bene ed ha preso gol su azione da fermo, come se i calci piazzati non si allenassero e non esista la tattica anche in quelle situazioni.
Nel prepartita ovviamente il pianto sui giocatori avuti solo un giorno prima. Almeno ci ha risparmiato il pianto sul fallo su Anguissa.

Imho quando uno inizia a giustificarsi senza richiesta signfiica che si sente sotto pressione e gia tiene il mariuolo in cuorpo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 18 Settembre, 2023, 13:47:24 pm »
che palle avevo sognato questo momento accompagnato da una sorta di cavalcata trionfale in campionato e i calciatori gasati al massimo....invece punto e daccapo ad incrociare le dita per sperare che sto francese-spagnolo non combini altri casini e i giocatori non vadano in depressione.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 19 Settembre, 2023, 08:53:59 am »
Intanto l'allenatore del Braga annusa il momento negativo del Napoli e carica l'ambiente a pallettoni.
Ha dichiarato che la sua è una squadra di guerrieri e faranno una battaglia in campo.

Se l'atteggiamento del Napoli è quello di Genova dove Anguissa cade per spintarella di De Weire permettendo a Bani di segnare e Ostigaard si guarda l'azione da terra dopo lo scontro con Meret fingendosi morto per togliersi a miezz e bott ebbene allora stiamo appostissimo.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7 il: 19 Settembre, 2023, 10:07:32 am »
Intanto l'allenatore del Braga annusa il momento negativo del Napoli e carica l'ambiente a pallettoni.
Ha dichiarato che la sua è una squadra di guerrieri e faranno una battaglia in campo.

Se l'atteggiamento del Napoli è quello di Genova dove Anguissa cade per spintarella di De Weire permettendo a Bani di segnare e Ostigaard si guarda l'azione da terra dopo lo scontro con Meret fingendosi morto per togliersi a miezz e bott ebbene allora stiamo appostissimo.

La CL è un universo a parte, domani capiremo molto della suddivisione di colpe tra allenatore e squadra

Se faremo pena, allora sarà chiaro che questo ha devastato una squadra

Ma se magicamente i vari kvara e compagnia cantante tornassero a giocare a pallone seriamente, causa vetrina CL, allora sarebbe davvero preoccupante per il resto della stagione in campionato...vorrebbe dire una situazione simil-Ancelotti

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 19 Settembre, 2023, 11:41:28 am »
Io non la metterei così, potrebbe essere anche come dice Garcia che la partita di Genova sia influenzata dalla vicinanza con la partita di Champions.

Anzi io spero proprio che ci sia tutt'altra squadra in campo e che facciamo una bella partita gagliarda, mi darebbe le giuste speranze anche per il campionato. Altrimenti domani sera sancirebbe ufficialmente l'inizio della crisi.

La cosa dei pochi allenamenti e della gestione delle energie mentali e fisiche potrebbe avere senso, per quanto vorrebbe dire che tu allenatore sei un mediocre organizzatore e gestore (ma almeno non un impostore come noi tutti oramai temiamo).

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #9 il: 19 Settembre, 2023, 13:28:03 pm »
a me preoccupa molto di piú Bologna- Napoli :sbonk:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10 il: 19 Settembre, 2023, 17:05:22 pm »
Mi aspetto la stessa partita di Genova purtroppo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 19 Settembre, 2023, 17:07:39 pm »
Mi aspetto la stessa partita di Genova purtroppo
Secondo me domani saremo molto più decenti, mentre invece prevedo l'orrore domenica a Bologna.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 19 Settembre, 2023, 17:10:26 pm »
Secondo me domani saremo molto più decenti, mentre invece prevedo l'orrore domenica a Bologna.

Eh purtroppo anche io la vedo come te.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #13 il: 19 Settembre, 2023, 17:29:51 pm »

credo di capire cosa intendi e non é tollerabile. Infatti domani assetterei Anguissa, perché se non ti impegni in campionato allora non meriti la vetrina europea

Offline tony_

• *
« Risposta #14 il: 19 Settembre, 2023, 19:28:40 pm »

.
.
io invece non lo credo perchè, anche se è vero che i calciatori si impegnano molto di più per la CL rispetto a una partita merdaiola come quella conto il genoa, è pur vero che garcia ha VERAMENTE annullato qualsiasi reminiscenza della vecchia stagione dal nostro gioco

addirittura, potremmo fare molto peggio se inizia a subentrare la paura di sbagliare (ad esempio se giocasse natan, iommagion che lo farà con la sgommata nella mutanda prima ancora di mettere piede in campo) o il terrore di perdere (da parte dei cuor di leone tipo zielinsky o chissàò chi altri) che garcia starà infondendo

se domani sera si vedrà ancora il NON GIOCO, spero che avvenga una sconfitta senza alcun appello o attenutante

deve essere una cosa a seguito della quale ADL dovrà DAVVERO iniziare a cacarsi sotto per come può mettersi male la stagione e, di conseguenza, come possono deprezzarsi osimen, kvara e company
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2023, 19:29:45 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #15 il: 19 Settembre, 2023, 20:15:11 pm »
ma che cazzo di stadio dimmerda tengono questi del braga? :rotfl:

madonna lucifera, 2 terrapieni al posto delle curve, ma nemmeno il collana, dio iniquo :asd:

ditemi che mi sbaglio, per piacere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16 il: 19 Settembre, 2023, 20:36:43 pm »

madonna lucifera, 2 terrapieni al posto delle curve, ma nemmeno il collana, dio iniquo :asd:

Non ti sbagli, lo ricordo da Euro 2004..comunque siamo arrivati in Portogallo? Leggo di conferenza stampa ancora rinviata..adesso alle 22 ora italiana..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 20 Settembre, 2023, 12:20:49 pm »
Cacate link mi raccomando

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #18 il: 20 Settembre, 2023, 12:28:07 pm »

ho letto che é stato eletto stadio piú brutto d'Europa :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 20 Settembre, 2023, 13:20:17 pm »
Cacate link mi raccomando

Ma perché che sangue mestruato della Madonna, non la fanno su Amazon Prime?