Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2

<< < (31/36) > >>

Aurea Mediocritas:
Comunque si stanno svegliando tutti ora, si accorgono solo adesso che l’allenatore stava in Arabia a pigliare la pensione e che in difesa non hai accattat a nisciuno. La squadra si è indebolita e questo è un fatto incontrovertibile.
Un’estate sana in cui la critica è stat bandita drasticamente, l’uomo solo al comando, il re taumaturgo che Natan e Cajuste erano grandi colpi e nuie amma fa o cess.

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 02 Settembre, 2023, 23:00:36 pm ---Primo tempo giocato bene, loro fanno la gara dell'anno scorso al ritorno. Oramai il puzzone andreottiano ci tiene stampati in corpo.

Vi voglio dire che state troppo intofati con Garcia ed è presto. L'anno scorso al ritorno la Lazio fece la stessa partita e noi sembrammo la stessa squadra di ora.

Per il resto abbiamo sofferto sui rimpalli, Osimhen non ha fatto una bella prestazione e Kvaratskhelia peggio ancora, versione Lavezzi prima di Natale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ecco appunto manca equilibrio nelle valutazioni per l raggia di dare contro a Garcia che secondo me sta giustamente cercando di stare sulla falsariga dello scorso anno

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

jcoltrane:

--- Citazione da: ferro - 02 Settembre, 2023, 23:17:35 pm ---Io insisto che giocammo male anche l'anno scorso al ritorno e Sarri fece la stessa tipologia di gara.
Io le prime due partite le ho viste bene per il Napoli.

Abbiamo giocato male stasera eh

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

L'anno scorso fecero una partita alla Chievo, tutti schiattati dietro e poi il colpo di biliardo di Vecino. Punto e basta. Quest'anno, purtroppo, ci hanno messo le palle in gola almeno per metà gara. È solo per miracolo che non è finita con un paliatone. E ovviamente la differenza è solo tattica, da una parte hai uno che allena, dall'altra un enigma, nella migliore delle ipotesi.

raistlin980:
MA CHE CAZZO STA DICENDO QUEST IMPOSTORE

MA LO SENTITE???

Hwarang:
Primo tempo ottimo, secondo na schifezza.
Crollati dopo 50 minuti.
Nuovo DeBruyne core e Napule grazie di esistere, mocc a mammeta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa