Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
Capetiello:
Lo dico da due settimane che c'è un problema a centrocampo, abbiamo giocato contro una squadra forte nelle ripartenze e le abbiamo inevitabilmente prese. Lasciamo una voragine perché siamo troppo alti e portiamo tutti gli uomini nella trequarti, non abbiamo nessun centrale difensivo di gamba a mettere una pezza quando serve e questo lo paghiamo carissimo. Da qui si capisce anche perché Olivera è diventato titolare, se non vanno di diagonale i terzini (e Rui ha proprio in questo il suo punto debole) pigliamo delle imbarcate umilianti. È solo un caso che questa gara non sia finita 1-4, ma proprio perché tatticamente l'abbiamo giocata come voleva il pedofilo.
Ad ogni modo queste sono cose che si aggiustano con il lavoro, ed è un bene che l'abbiamo persa, specie alla vigilia della sosta. A preoccuparmi piuttosto sono Kvara e Osimehn, se non girano loro non gira la squadra, oggi hanno giocato un tempo poi hanno iniziato a camminare. È fondamentale che quei due stiano sempre bene e in fiducia, speriamo inizino presto.
ferro:
Primo tempo giocato bene, loro fanno la gara dell'anno scorso al ritorno. Oramai il puzzone andreottiano ci tiene stampati in corpo.
Vi voglio dire che state troppo intofati con Garcia ed è presto. L'anno scorso al ritorno la Lazio fece la stessa partita e noi sembrammo la stessa squadra di ora.
Per il resto abbiamo sofferto sui rimpalli, Osimhen non ha fatto una bella prestazione e Kvaratskhelia peggio ancora, versione Lavezzi prima di Natale.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Squadra double face, primo tempo buono secondo pessimo. Senza Kim che paga la cauzione per tutti è dura, soprattutto perché lui aveva le caratteristiche perfette per giocare un certo tipo di fase difendente. Non averlo sostituito degnamente è uno dei più grandi misfatti della storia del calcio mercato.
ferro:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 02 Settembre, 2023, 23:05:51 pm ---Squadra double face, primo tempo buono secondo pessimo. Senza Kim che paga la cauzione per tutti è dura, soprattutto perché lui aveva le caratteristiche perfette per giocare un certo tipo di fase difendente. Non averlo sostituito degnamente è uno dei più grandi misfatti della storia del calcio mercato.
--- Termina citazione ---
Io insisto che giocammo male anche l'anno scorso al ritorno e Sarri fece la stessa tipologia di gara.
Io le prime due partite le ho viste bene per il Napoli.
Abbiamo giocato male stasera eh
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 02 Settembre, 2023, 22:58:56 pm --- A preoccuparmi piuttosto sono Kvara e Osimehn, se non girano loro non gira la squadra, oggi hanno giocato un tempo poi hanno iniziato a camminare. È fondamentale che quei due stiano sempre bene e in fiducia, speriamo inizino presto.
--- Termina citazione ---
Quando qualcuno qua sopra si è preoccupato per gli infortuni in preparazione sciami di papponisti si sono precipitati a dire che non capivano un cazzo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa