Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 3° Giornata] Napoli - Lazio 1-2
poom:
Nel secondo tempo è andato in scena l'orrore. Gente messa in campo in modo inspiegabile che non sapeva cosa fare con la palla tra i piedi.
Fagiolino Quattroporzioni:
Secondo tempo ingiustificabile
poom:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Settembre, 2023, 22:52:29 pm ---Lo scorso anno è stato qualcosa di unico e irripetibile, prima Ve ne rendete conto e meglio è.
La partita l'abbiamo iniziata Bene, abbiamo preso un gol di merda, abbiamo avuto la fortuna di riprenderla e poi abbiamo perso lucidità e siamo sbandati.
La difesa è un problema perché balliamo tantissimo ma onestamente aspetto almeno altre 3 o 4 partite prima di Dire he siamo una merda ed arriviamo 6
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Magari fosse solo lucidità o prestazioni di singoli. Io non ho proprio capito cosa gli ha detto di fare. Anguissa che impostava basso. Lobo sparito. Gente che non sapeva a chi darla perché nessuno si proponeva ...
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 02 Settembre, 2023, 22:52:29 pm ---Lo scorso anno è stato qualcosa di unico e irripetibile, prima Ve ne rendete conto e meglio è.
La partita l'abbiamo iniziata Bene, abbiamo preso un gol di merda, abbiamo avuto la fortuna di riprenderla e poi abbiamo perso lucidità e siamo sbandati.
La difesa è un problema perché balliamo tantissimo ma onestamente aspetto almeno altre 3 o 4 partite prima di Dire he siamo una merda ed arriviamo 6
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
È stato irripetibile forse vincere il campionato,giocare così di merda penso che si potesse evitare visto che partivamo da una base più che buona
Artem Dzyuba:
Ragazzi, tanto al ritorno dalla sosta scopriremo se è un problema di preparazione o meno. Speriamo che sia così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa