Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0

<< < (26/31) > >>

bat86:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Agosto, 2023, 23:09:05 pm ---La coppia Siemone e Osimhen potrebbe essere un opzione importante in determinati momenti, sono due che vedono tanto la porta, anche oggi l'argentino poteva fare gol.

--- Termina citazione ---
Infatti buono che la partita ci abbia dato la possibilità di provare questa opzione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2023, 23:06:07 pm ---Ad onor del vero nell'azione precedente all'espulsione c'era fallo di Di Lorenzo su Lauriente e credo protestasse per questo..

Ok

Ma una cacatina che non ha portato nulla e niente di violento, cioè non una situazione per mandare affanculo l'arbitro

FistingTopo:

--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2023, 23:04:18 pm ---Giua è carta sconosciuta..scarso permaloso ed atteggioso..non dovrebbe arbitrare in A/B

Vabe ma lopez è andato fuori senza alcuna protesta, secondo me lo ha offeso pesante

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Agosto, 2023, 23:30:31 pm ---Vabe ma lopez è andato fuori senza alcuna protesta, secondo me lo ha offeso pesante

2 psicolabili a confronto :look:

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Agosto, 2023, 23:30:31 pm ---Vabe ma lopez è andato fuori senza alcuna protesta, secondo me lo ha offeso pesante

Già un minuto prima di vede l'arbitro assai incazzato dire "non è vero, lo hai detto a me" onuna cosa simile.

Poi in quella azione si vede Lopez dire una cosa, giua si avvicina e gli dice stai zitto e se ne va, poi la cosa succede altre due volte ed alla terza ferma il gioco e caccis il rosso...Lopez se ne va senza proprio neanche fare un gesto di stupore.

A fine partita nessuno del Sassuolo protesta anzi l'allenatore si dice incazzato con il giocatore.

Ora io lo posso schifare l'arbitro, ma per me Lopez ha proprio esagerato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa