Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 2° Giornata] Napoli - Sassuolo 2-0
bat86:
--- Citazione da: calvin - 27 Agosto, 2023, 23:03:47 pm ---Per me glil'ha detta grossa
Due minuti prima gli aveva detto non ti permettere più, poi per tre volte gli dice una cosa e giua gli dice di stare zitto. Poi se ne va senza manco accennare a spiegarsi dopo il rosso.
Per me ha proprio esagerato e senza nessuna ragione perché in una azione in cui nulla era successo
--- Termina citazione ---
Ad onor del vero nell'azione precedente all'espulsione c'era fallo di Di Lorenzo su Lauriente e credo protestasse per questo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
impfed81:
Siamo forti forti...
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: calvin - 27 Agosto, 2023, 23:03:47 pm ---Per me glil'ha detta grossa
Due minuti prima gli aveva detto non ti permettere più, poi per tre volte gli dice una cosa e giua gli dice di stare zitto. Poi se ne va senza manco accennare a spiegarsi dopo il rosso.
Per me ha proprio esagerato e senza nessuna ragione perché in una azione in cui nulla era successo
Ad onor del vero nell'azione precedente all'espulsione c'era fallo di Di Lorenzo su Lauriente e credo protestasse per questo..
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 27 Agosto, 2023, 22:09:33 pm ---Questo un po' regalato
Ma perché?la prende di mano cambiando totalmente direzione alla palla
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2023, 23:03:22 pm ---Buon Napoli, partenza a razzo e vantaggio meritato poi fino all' intervallo ci abbassiamo troppo e cerchiamo solo la profondità per Osimhen. Nel secondo tempo dopo l'espulsione di Maxime Lopez la partita è finita ed abbiamo pure sperimentato il 4-4-2..bene così anche se avrei voluto vedere Natan nel finale.
La coppia Siemone e Osimhen potrebbe essere un opzione importante in determinati momenti, sono due che vedono tanto la porta, anche oggi l'argentino poteva fare gol.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa