Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3
calvin:
Curioso di vedere domani chi gioca al posto di Anguissa tra il nuovo ed Elmas e chi gioca al posto che fu di Kim.
Per il resto formazione abbastanza obbligata, solo forse il dubbio Raspadori - Politano sulla fascia destra, ma dovrebbe giocare Politano
ferro:
--- Citazione da: calvin - 18 Agosto, 2023, 08:45:31 am ---Curioso di vedere domani chi gioca al posto di Anguissa tra il nuovo ed Elmas e chi gioca al posto che fu di Kim.
Per il resto formazione abbastanza obbligata, solo forse il dubbio Raspadori - Politano sulla fascia destra, ma dovrebbe giocare Politano
--- Termina citazione ---
Ho purtroppo il timore che Garcia abbia il pallino del gioco sciordoloide come Ancelotti.
Quindi probabile che non sappia come usare i giocatori e decide strada facendo. Ha già detto che è importante saper cambiare e non giocare sempre allo stesso modo, ha persino messo in mezzo il discorso le due punte :maronn:
Veramente c'è puzza di Ancelotti, del 442 fluido.
Raspadori rischia di fare la fine di Insigne, messo a fare il trequartista , poi il tornante poi la seconda punta con Milik poi persino in coppia con Mertens quindi prima punta.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: ferro - 18 Agosto, 2023, 09:05:56 am ---Ho purtroppo il timore che Garcia abbia il pallino del gioco sciordoloide come Ancelotti.
Quindi probabile che non sappia come usare i giocatori e decide strada facendo. Ha già detto che è importante saper cambiare e non giocare sempre allo stesso modo, ha persino messo in mezzo il discorso le due punte :maronn:
Veramente c'è puzza di Ancelotti, del 442 fluido.
Raspadori rischia di fare la fine di Insigne, messo a fare il trequartista , poi il tornante poi la seconda punta con Milik poi persino in coppia con Mertens quindi prima punta.
Si ma sta squadra attuale è completamente diversa (trascurando i fattori extra campo esistenti all'epoca, che sono stati la vera causa del flop ancelottiano),il paragone regge poco secondo me.
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Agosto, 2023, 09:49:15 am ---Si ma sta squadra attuale è completamente diversa (trascurando i fattori extra campo esistenti all'epoca, che sono stati la vera causa del flop ancelottiano),il paragone regge poco secondo me.
La squadra attuale in effetti potrebbe dare 10 palloni alla squadra di Mr Fluido.
ferro:
Meret Di Lorenzo Rrhamani JJ Rui Anguissa Lobotka Zielinski Elmas Politano Osimhen 433 fluido che diventa 4411.
Entrano Cajuste Raspadori Simeone Olivera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa