Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 1° Giornata] Frosinone - Napoli 1-3

<< < (6/35) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: paraw - 17 Agosto, 2023, 18:20:15 pm ---Ma sì, facciamo tornare Manolas dalla Grecia e KK dall’arabia. Ti puoi proporre come DS

--- Termina citazione ---

e figurati chi nelle gerarchie veniva dietro KK e Manolas appena due anni fa! JJ veniva da due anni fuori rosa alla Roma (mica cazzi) e fu preso come filler da non far giocare mai, due anni dopo è il titolare. Ti serve un disegnino?

paraw:

--- Citazione da: Neutrino - 17 Agosto, 2023, 20:32:19 pm ---e figurati chi nelle gerarchie veniva dietro KK e Manolas appena due anni fa! JJ veniva da due anni fuori rosa alla Roma (mica cazzi) e fu preso come filler da non far giocare mai, due anni dopo è il titolare. Ti serve un disegnino?

--- Termina citazione ---
Mi basta ricordare tutte le volte che per un’unghia spezzata manolas non giocava o appena prendeva una botta si faceva sostituire alla mezz’ora. Me ne frego dei nomi sinceramente, molto meglio JJ che ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco, sostituendo KK durante tutta la coppa d’africa e facendo 15 presenze nell’anno dello scudetto. Metti questo nel disegnino.

pappasouth:
Ramahani veramente bistrattatissimo qui su mongolopeo.net

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: pappasouth - 18 Agosto, 2023, 00:14:37 am ---Ramahani veramente bistrattatissimo qui su mongolopeo.net

--- Termina citazione ---

Vabbè ma qua pare che Zielinski non è buono, Rahmani non è granché etc etc...come se non avessero vinto lo scudetto con 16 punti di vantaggio e due mesi di anticipo

Capetiello:
C'è da fare però una precisazione. Ok, abbiamo vinto lo scudetto, siamo forti, abbiamo sicuramente dei top in squadra ed altri ottimi giocatori che meritano di stare dove stanno. Questa squadra però, lo ricordo sempre, da Maggio in avanti ha iniziato a non segnare, nemmeno con le mani, il suo rendimento è calato, ha avuto fortissimi problemi tanto che spesso le castagne dal fuoco ce le hanno tolte giocatori come Di Lorenzo, Olivera ecc che segnavano al posto dei giocatori offensivi.
Volersi migliorare laddove possibile (Lozano, Zielinski, Mario Rui) è legittimo ed in linea con le ambizioni di una società che ha fatto proclami Champions. Poi io sono il primo che con la permanenza di tutti e il mercato chiuso è convinto di poter competere in questa serie A e fare una bella figura in Europa. Sperare nelle migliorie però è alla base dell'essere tifoso, ti viene proprio naturale, e non c'entra niente la riconoscenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa