Staff > Archivio
Natan Bernardo de Souza
kolor:
Ragazzi ma sinceramente potrebbe non contare un cazzo, ma Kim arrivava con un altro curriculum...fu lo stesso Spalletti in conferenza a dichiarare che era "un calciatore da Champions"....lo ricordo perfettamente, Natan arriva proprio come ragazzino di belle speranze e basta, in pratica non lo conosce un cazzo di nessuno se non (spero) gli osservatori del Napoli.
kolor:
https://www.youtube.com/watch?v=Hu48nKRpk3s
paraw:
--- Citazione da: kolor - 27 Agosto, 2023, 18:51:55 pm ---Ragazzi ma sinceramente potrebbe non contare un cazzo, ma Kim arrivava con un altro curriculum...fu lo stesso Spalletti in conferenza a dichiarare che era "un calciatore da Champions"....lo ricordo perfettamente, Natan arriva proprio come ragazzino di belle speranze e basta, in pratica non lo conosce un cazzo di nessuno se non (spero) gli osservatori del Napoli.
--- Termina citazione ---
Ma io sono d’accordo con te che kim arrivava con un’esperienza (e un’età) diversa.
Quello che non comprendo, ma a questo punto probabilmente sono io eh, è questo pessimismo a priori, senza che sto cristiano abbia neanche messo piede in campo.
Moebius:
--- Citazione da: paraw - 27 Agosto, 2023, 19:04:15 pm ---Ma io sono d’accordo con te che kim arrivava con un’esperienza (e un’età) diversa.
Quello che non comprendo, ma a questo punto probabilmente sono io eh, è questo pessimismo a priori, senza che sto cristiano abbia neanche messo piede in campo.
E cazz te l'ho detto,va via un titolare fortissimo e lo rimpiazzi con juan jesus
Questo è il problema per adesso, perché invece l'anno scorso Kim è un venuto subito a sostituire kk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Moebius - 27 Agosto, 2023, 19:28:08 pm ---E cazz te l'ho detto,va via un titolare fortissimo e lo rimpiazzi con juan jesus
Questo è il problema per adesso, perché invece l'anno scorso Kim è un venuto subito a sostituire kk
Il nostro campionato passa dal riuscita di questo giocatore, se il reparto scouting ha visto giusto bene altrimenti in difesa siamo messi male.
Il fatto che Garcia lo veda poco non è incoraggiante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa